Melissa Satta, minigonna da favola che illumina lo studio

Melissa Satta incanta i fan per l’ennesima volta, gli scatti dallo studio televisivo lasciano senza fiato: eleganza seducente da urlo

Seducente come sempre e come non mai, Melissa Satta riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi tanti ammiratori. Una bellezza rara che in questi anni abbiamo imparato a conoscere molto bene e che nonostante il trascorrere del tempo continua a strappare applausi convinti dal suo vasto pubblico.

Melissa Satta, minigonna da favola che illumina lo studio
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, regina assoluta di Sky Sport: bellezza da capogiro che non tradisce mai

La showgirl sarda è entrata nella leggenda fin dal suo debutto televisivo, con gli anni a Striscia la Notizia che hanno regalato momenti indimenticabili ai telespettatori del popolare tg satirico. Tra coloro che ci hanno rubato il cuore, nelle esibizioni da veline, Melissa è senza dubbio una delle preferite in assoluto del pubblico ancora oggi. E nel corso della sua carriera ha raccolto sempre consensi a non finire. Per questa stagione televisiva, per il secondo anno sta dettando legge con il suo fascino a Sky Sport, dove continua a ribadire una presenza scenica assolutamente impossibile da ignorare. Sensualità che ci accompagna ogni settimana, con la sua presenza nel programma Gol Deejay e nel Club di Fabio Caressa. Inevitabilmente, i fan continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. E di recente non pochi manifestano una certa invidia, ma è naturale, per il suo nuovo fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. Il seguito di Melissa sui social, quasi 4 milioni e 800 mila followers, si perde costantemente nel suo fascino micidiale, che lascia sempre il segno e si conferma proverbiale.

Melissa Satta, minigonna spaziale e gambe perfette: e i fan invocano il ‘senza giacca’

Melissa Satta, minigonna da favola che illumina lo studio
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Anche stavolta, gli studi di Sky Sport ci restituiscono una Melissa in grandissima forma. I nuovi scatti infiammano il weekend grazie a una prospettiva da urlo in minigonna, gambe perfette attirano tutti gli sguardi e seducono al primo colpo. La silhouette della Satta è uno spettacolo a cui difficilmente si può resistere. E più di qualcuno infatti ‘lamenta’ la presenza della giacca, a ‘limitare’ la visione, che già così è comunque celestiale. E arrivano puntuali i commenti estasiati e i like, per una delle bellezze più iconiche del nostro mondo dello spettacolo. Amatissima dagli sportivi e non solo, Melissa non si smentisce mai e si lancia nella fase cruciale della stagione in grandissima forma, ma del resto non avevamo dubbi.

Impostazioni privacy