Melissa Satta incanta i fan per l’ennesima volta, gli scatti dallo studio televisivo lasciano senza fiato: eleganza seducente da urlo
Seducente come sempre e come non mai, Melissa Satta riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi tanti ammiratori. Una bellezza rara che in questi anni abbiamo imparato a conoscere molto bene e che nonostante il trascorrere del tempo continua a strappare applausi convinti dal suo vasto pubblico.
Melissa Satta, regina assoluta di Sky Sport: bellezza da capogiro che non tradisce mai
La showgirl sarda è entrata nella leggenda fin dal suo debutto televisivo, con gli anni a Striscia la Notizia che hanno regalato momenti indimenticabili ai telespettatori del popolare tg satirico. Tra coloro che ci hanno rubato il cuore, nelle esibizioni da veline, Melissa è senza dubbio una delle preferite in assoluto del pubblico ancora oggi. E nel corso della sua carriera ha raccolto sempre consensi a non finire. Per questa stagione televisiva, per il secondo anno sta dettando legge con il suo fascino a Sky Sport, dove continua a ribadire una presenza scenica assolutamente impossibile da ignorare. Sensualità che ci accompagna ogni settimana, con la sua presenza nel programma Gol Deejay e nel Club di Fabio Caressa. Inevitabilmente, i fan continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. E di recente non pochi manifestano una certa invidia, ma è naturale, per il suo nuovo fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. Il seguito di Melissa sui social, quasi 4 milioni e 800 mila followers, si perde costantemente nel suo fascino micidiale, che lascia sempre il segno e si conferma proverbiale.
Melissa Satta, minigonna spaziale e gambe perfette: e i fan invocano il ‘senza giacca’
Anche stavolta, gli studi di Sky Sport ci restituiscono una Melissa in grandissima forma. I nuovi scatti infiammano il weekend grazie a una prospettiva da urlo in minigonna, gambe perfette attirano tutti gli sguardi e seducono al primo colpo. La silhouette della Satta è uno spettacolo a cui difficilmente si può resistere. E più di qualcuno infatti ‘lamenta’ la presenza della giacca, a ‘limitare’ la visione, che già così è comunque celestiale. E arrivano puntuali i commenti estasiati e i like, per una delle bellezze più iconiche del nostro mondo dello spettacolo. Amatissima dagli sportivi e non solo, Melissa non si smentisce mai e si lancia nella fase cruciale della stagione in grandissima forma, ma del resto non avevamo dubbi.