Melissa Satta tutta in pelle: la minigonna è troppo corta

Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta. L’ex velina ammalia con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La sarda ha scatenato le reazioni dei fan. Non è quindi un caso notare numerosi commenti e “like” sotto allo scatto.

Melissa Satta non lascia passare un giorno senza pubblicare almeno un post. Foto o video che sia, la sua attività su Instagram non passa di certo inosservata. Come, di fatto, non passa mai inosservata quando è in onda con “Sky Calcio Club” o “Gol Deejay“. I fan la seguono con la stessa passione con cui hanno “imparato” a seguirla qualche anno fa, quando calcava il bancone di “Striscia la Notizia“, dove la sarda ha cominciato la sua carriera.

Melissa Satta
Melissa Satta

Una delle veline più amate

Sul tavolo di “Striscia la Notizia” si sono alternate diverse veline. Negli ultimi vent’anni il tg satirico ha rappresentato il trampolino di lancio di diverse showgirl che hanno caratterizzato la TV degli ultimi anni. Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e Federica Nargi sono solo alcuni di queste. Una delle veline più note è anche Melissa Satta. La modella sarda è diventata ha rivestito il tale ruolo dal 2005 fino alla stagione 2008. Un periodo che ha definitivamente lanciato la Satta che aveva già un passato come modella. Al termine della sua avventura a “Striscia”, l’ex velina ha seguito le orme, della sua collega Elisabetta Canalis. Infatti, ha cominciato a sedere nei salottini di alcune trasmissioni sportive come “Tiki Taka”, quando il programma era condotto da Pierluigi Pardo. Successivamente segue il compagno Boateng nella sua avventura in Germania e scompare dai radar. Il suo ritorno in Italia, però, corrisponde anche al suo ritorno nel piccolo schermo. La carriera televisiva della Satta raggiunge il proprio culmine lo scorso Agosto, quando Sky Italia le ha affidato le conduzioni di “Sky Calcio Club” e “Gol Deejay”.

Melissa Satta, la gonna in pelle è eccessivamente mini!

Il rapporto tra Melissa Satta e i telespettatori, però, non si esaurisce con la sigla finale dei programmi TV. Infatti, l’ex velina è molto seguita sui social e in particolare su Instagram. Proprio sulla nota piattaforma, la modella pubblica i video dove mostra i suoi outfit indossati nel corso delle dirette delle trasmissioni. Sul noto social la Satta è seguita da diversi utenti. Sono, infatti, 4,6 milioni i followers che sono soliti mettere “like” e commentare i post. Post come quello pubblicato qualche ora fa e che vede la Satta protagonista del set fotografico composto da 4 scatti. Nelle foto Melissa Satta indossa una giacca ed una gonna di pelle. Proprio la gonna è molto corta e consente di poter ammirare le gambe dell’ex velina.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy