Melissa Satta, minigonna esagerata: calze troppo piccanti

Melissa Satta illumina gli studi di Sky e non solo. L’ex velina ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I followers hanno preso d’assalto lo scatto. Infatti, sotto allo scatto sono pervenuti diversi “mi piace” e numerosi commenti.

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, Melissa Satta è stata riconfermata come volto di Sky Sport. L’ex velina è da due anni, quindi, la conduttrice del fortunato programma “Goal Deejay”.

Melissa Satta, foto in gonna
Melissa Satta

Il fortunato prodotto della redazione di Sky Sport ha vissuto una sorta di seconda giovinezza da quando Melissa Satta ne ha preso il timone. Il format va in onda ogni venerdì alle ore 19:30. La Satta ha dimostrato, ancora una volta, di essere un personaggio televisivo a tutto tondo. La sarda, infatti, ha dato da sempre questa “prova” al grande pubblico a cui si aggiunge anche quello della pay tv satellitare. Per la Satta il successo è arrivato sin da subito. Nel 2005 la carriera della modella è definitivamente decollata. Infatti, da quando ha cominciato a calcare il bancone di “Striscia la Notiizia”, la modella ha attirato su di sè le attenzioni del grande pubblico. Attenzione che la Satta ha saputo “cavalcare” tanto che al termine della sua esperienza con il programma di Antonio Ricci, ha cominciato a partecipare a diversi format televisivi.

Melissa Satta, l’amore per il Calcio

Tra i programmi che hanno vista come protagonista Melissa Satta ci sono moltissimi talk-show a tema calcistico. Prima di diventare un volto di Sky e prendere parte a Sky Calcio Club, ad esempio, la Satta ha partecipato, diverse volte, a Tiki Taka, programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo andato in onda sulle reti Mediaset. Dietro queste partecipazioni, c’è una spiegazione molto semplice. Infatti, la Satta non ha mai nascosto la propria passione per il Calcio, sport che ha anche praticato da ragazza.

Melissa Satta, la gonna è mini e le calze sono in bella mostra

Melissa Satta ha lasciato il segno con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. I circa 4,7 milioni di followers sono rimasti senza parole alla vista dell’ultima foto pubblicata dalla modella sarda. Lo scatto vede Melissa Satta nel backstage di “Gol Deejay” mentre indossa un outfit davvero pazzesco. Infatti, veste una maglia di colore grigio un paio di tacchi neri e soprattutto una minigonna che mette lascia ampio spazio alle gambe ricoperte da un paio di calze. I fan non hanno perso tempo rilasciare diversi “like” e molti commenti.

Melissa Satta
Melissa Satta

 

Impostazioni privacy