Melissa Satta, minigonna e calze a rete: un sogno – FOTO

Melissa Satta nei nuovi scatti che non fanno che ribadire il suo fascino sublime: look da favola per la showgirl

Sempre nuove conferme, per quanto riguarda il fascino e la bellezza mozzafiato di Melissa Satta. E sì che non non ce ne sarebbe bisogno, ma è sempre splendido assistervi. La fantastica showgirl sarda sa sempre come attirare l’attenzione, per uno spettacolo che non annoia davvero mai.

Melissa Satta, minigonna e calze a rete: un sogno - FOTO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, il campionato si ferma ma l’appuntamento con lei su Sky no

Melissa è ormai una presenza fissa del pianeta televisivo italiano, nel mondo dello spettacolo nostrano si è ritagliata uno spazio speciale, così come nel cuore di tutti gli ammiratori. Impossibile dimenticarla, per chi l’abbia vista all’opera, anni fa, come velina di Striscia la Notizia, una delle ballerine che più hanno segnato la storia del popolare tg satirico, raccogliendo più che degnamente l’eredità delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas che l’avevano preceduta. Ed esattamente come loro, nel corso degli anni ha continuato ha incantare per eleganza e sensualità, raccogliendo consensi a non finire.

Lo sta facendo sul suo profilo Instagram, dove regala scatti semplicemente clamorosi, destinatari di vere e proprie ovazioni da parte di una vastissima platea di ammiratori (oltre 4 milioni e 700 mila followers), e anche sugli schermi di Sky Sport’, da dove spopola, dallo scorso anno, alla conduzione di Gol Deejay e all’interno del Club di Fabio Caressa. E se il campionato di Serie A si è fermato per i Mondiali in corso di svolgimento in Qatar, prosegue l’appuntamento ogni settimana con Gol Deejay, per ripercorrere quanto accaduto finora in stagione, e anche per dare spazio a ospiti importanti del mondo della musica e non solo.

Melissa Satta, classe ed eleganza senza confini: silhouette divina, minigonna incantevole

Melissa Satta, minigonna e calze a rete: un sogno - FOTO
Melissa Satta (screen shot Instagram)

La scena, naturalmente, la ruba sempre lei, bellissima e seducente sempre e comunque. Ecco nel suo ultimo post social gli scatti della puntata dello scorso venerdì, in cui, come al solito, si è fatta notare per il suo fascino sublime e di gran classe. L’abito scuro di velluto esalta la sua silhouette perfetta, minigonna cortissima e calze a rete stuzzicano come non mai la fantasia dei fan e fanno sognare ad occhi aperti. Anche se tra i commenti, c’è più di qualcuno che si preoccupa per una Melissa forse un po’ troppo ‘esile’ rispetto al solito. Gli incoraggiamenti, comunque, prevalgono e il suo fascino complessivo non è certo in discussione.

Impostazioni privacy