Melissa Satta, la gonna è davvero MINI: gambe spaziali – FOTO

Melissa Satta nell’ennesimo scatto che esalta il suo fascino irresistibile, gambe da favola per l’ex velina: una minigonna che stende

Melissa Satta

Melissa Satta, fiorisce come la primavera: uno spettacolo

La bella stagione ci permette di ammirare le bellezze di Instagram forse al loro meglio. E’ sicuramente così per una Melissa Satta davvero in gran forma, che in questi giorni ci sta deliziando con immagini mozzafiato. L’ex velina, lo sappiamo, ha un fascino davvero irresistibile e a ogni scatto sa sempre come attirare la nostra attenzione. Non si può rimanere indifferenti di fronte alla sua eleganza e alla sua aura seducente. I due scatti di oggi, in particolare, la esaltano come non mai.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, VIDEO sulla spiaggia: bagnata e seducente

LEGGI ANCHE >>> Superlega, annuncio shock: “Juventus esclusa dalla Serie A!”

Melissa Satta, la minigonna lascia senza parole: gambe perfette, da infarto

Il dettaglio su cui la splendida Melissa, oggi, decide di far posare gli occhi sono le sue gambe lunghe, affusolate, perfette. Nell’ultimo post, look total black con una camicetta che ne incornicia la splendida silhouette e una gonna di pelle cortissima, come non mai. Lo stacco di gambe praticamente inguinale è la perfezione e accende in un lampo la nostra fantasia. Like e commenti, ovviamente, si sprecano, per colei che anche molti anni dopo Striscia la Notizia incarna uno dei sogni proibiti degli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy