Melissa+Satta+%26%238216%3Bdirettamente+da+Marte%26%238217%3B%3A+vestito+aderente+dell%26%238217%3Baltro+mondo+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/melissa-satta-marte-vestito-aderente-foto/amp/
Non Solo Goal

Melissa Satta ‘direttamente da Marte’: vestito aderente dell’altro mondo – FOTO

Melissa Satta continua a meravigliare tutti a suon di nuovi scatti su Instagram che mettono in mostra la sua straripante bellezza. Questa volta illumina il pubblico con una serie di foto molto particolari.

Melissa Satta è da ormai tanti anni uno dei volti televisivi più noti, seguiti ed amati del panorama italiano. Gli italiani infatti si sono ‘innamorati’ di lei sin dall’esperienza come velina al bancone di Striscia la Notizia che rappresentò un vero e proprio trampolino di lancio per lei, prima di una sontuosa scalata all’interno del mondo dello spettacolo che l’ha portata anche di recente a ‘Sky Sport’, come ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa in seguito anche alla militanza a Tiki Taka del recente passato. Un legame quindi sempre molto forte quello della showgirl italiana con il mondo dello sport, sia quello praticato, testimoniato dallo stato di forma smagliante del suo fisico, che quello professionistico con la sua grande e mai nascosta passione per il Milan, senza chiaramente dimenticare la storica love story con Boateng.

Melissa Satta-

La bellezza di Melissa Satta la conosciamo ormai da anni. Oltre al club per lei va segnalata anche un’esperienza come conduttrice di ‘Gol Deejay’, che certifica ancora di più quel legame indissolubile col calcio, filo conduttore della sua carriera che si è evoluta nel tempo anche in chiaro, sulla Rai con ‘Missione Beauty’. Una notorietà in totale ascesa e maturata nel corso degli anni agli occhi del pubblico televisivo nostrano, che ha creato di fatto anche una corposa e forte fan base che si è manifestata sui social.

LEGGI ANCHE >>> Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata

Melissa Satta illumina la scena: una marziana su Instagram – FOTO

L’ex velina è diventata ormai una presenza fissa nel mondo dello spettacolo, con un ingresso dirompente nelle case degli italiani, cementato però anche dalla sua forza sui social. In particolare su Instagram la Satta vanta ben 4,5 milioni di followers in grande crescita che non vedono l’ora di ammirare nuovi scatti proposti sul suo feed.

LEGGI ANCHE >>> Operazione ‘romantica’: ritorno in Serie A, a sorpresa Balotelli

Melissa non tradisce e continua infatti a tenere tutti costantemente aggiornati come fatto di recente con un carosello di ben tre fotografie che non sono chiaramente passate inosservate agli occhi dei fan. Fisico statuario, sguardo sicuro ed un vestitino molto aderente che mette in evidenza le forme e soprattutto le luci grazie ai riflessi di questo colore argenteo che ruba l’occhio e porta anche alcuni fan a scrivere: “Direttamente da MARTE …..MARZIANA”. 

Ecco il post condiviso da Melissa Satta sul suo profilo ufficiale di Instagram:

Melissa Satta su Instagram
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

4 mesi ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

4 mesi ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

4 mesi ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

4 mesi ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

4 mesi ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

4 mesi ago