Melissa Satta versione ‘aggressiva’: tutto troppo aderente, forme in vista

Melissa Satta non lascia scampo. Su Instagram l’ex velina ha pubblicato un set fotografico che ha fatto scatenare i fan. Gli utenti sono rimasti molto colpiti dall’outfit molto particolare della modella. Tantissimi i “like” ed i commenti sotto al post.

Melissa Satta, oramai, non è una sorpresa per il pubblico. L’ex velina, nel corso degli anni ha fatto registrare numerosissime apparizioni in diverse produzioni televisive, alcune delle quali incentrate proprio sul Calcio. Lo scorso Agosto è arrivata la chiamata di Sky Sport e la Satta è diventata la protagonista di Sky Calcio Club e soprattutto di Goal Deejay, due format molto apprezzati dagli abbonati della piattaforma satellitare.

Melissa Satta
Melissa Satta

Sky Calcio Club e Goal Deejay

Sky Calcio Club e Goal Deejay sono due dei programmi Sky più seguiti per quanto riguarda l’offerta sportiva e in particolare quella calcistica. Il primo va in onda la Domenica sera al termine del posticipo serale, il secondo, invece, è di scena il Venerdì. Entrambi vedono al proprio timone Melissa Satta.

Melissa Satta, osa con l’outfit: “Tanta roba!”

Melissa Satta non sbaglia mai un colpo quando si tratta di scegliere un outfit. Che sia per un set fotografico da postare su Instagram o per una conduzione televisiva, l’ex velina non si risparmia mai e, anzi, preferisce sempre osare. L’ha fatto anche in occasione dell’ultima puntata andata in onda di Goal Deejay. Infatti, la Satta ha scelto di indossare un completo leopardato molto aderente. Un vestiario molto particolare che ne ha messo in evidenza tutte le sue forme. Se la puntata della trasmissione è stato un successo, lo si può dire anche del set fotografico postato qualche ora dopo la messa in onda del programma. La Satta, seguita su Instagram da oltre 4,6 milioni di followers, ha pensato bene di pubblicare alcuni scatti provenienti direttamente da Goal Deejay.

Melissa Satta
Melissa Satta

La modella assume tre pose diverse nelle tre foto postate. In una è quasi distesa su una delle poltroncine presenti in studio, mentre negli altri due scatti, l’ex velina è protagonista di due primi piani molto particolari. Nel primo regala uno sguardo magnetico a chi osserva, nel secondo, invece, rivolge lo sguardo al lato. Il post è stato particolarmente apprezzato dai fan. Numerosissimi i “like” e tantissimi anche i commenti nei quali è possibile leggere messaggi di apprezzamento e qualche battutina simpatica legata, proprio, all’outfit della Satta. “Ma mordi” e “Tanta Roba” sono solo alcuni dei tanti commenti presenti nell’apposita sezione.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy