Melissa Satta pazzesca: la copre solo una fascia, visione scottante

Melissa Satta sorprendere alla Fashion Week di Milano. L’ex velina fa cadere tutti ai suoi piedi con uno set fotografico incredibile. La sarda osa con l’outfit e i fan la premiano. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Melissa Satta è una delle veline che hanno segnato la storia di “Striscia la Notizia”. La sarda ha raccolto il testimone di Giorgia Palmas. Nel 2006, infatti, comincia a calcare il tavolo del TG satirico più seguito in Italia.

Melissa Satta
Melissa Satta

La Satta comincia a raccogliere i primi consensi e a diventare nota al grande pubblico anche per via della sua relazione con Bobo Vieri. Al termine della sua avventura a Striscia nel 2008, la Satta comincia a prendere parte a diversi format televisivi. Molte delle sue partecipazioni avvengono in salottini a tema sportivo o meglio calcistico. La prima edizione di Tiki Taka, quella, per intenderci, condotta da Pierluigi Pardo, la vede come una presenza costante. Dopo aver preso parte ad altri programmi e prestato il proprio volto per alcuni spot, Melissa Satta ha lasciato il piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti. Ha continuato, però, a restare vicino ai propri fan attraverso l’utilizzo dei social. Nel 2021 ha fatto ritorno in TV attraverso la piattaforma satellitare Sky. Nell’agosto dello scorso anno, infatti, la sarda è stata annunciata dalla redazione sportiva della TV di Comcast come co-conduttrice di “Sky Calcio Club” e di “Gol Deejay”. Le due trasmissioni, già molto seguite, hanno riscosso un successo molto importante, superiore anche alle edizioni precedenti. Spesso, le trasmissioni non terminavano con i titoli di coda, almeno per quanto concerne la Satta visto che l’ex velina adoperava Instagram per presentare ai suoi followers i propri outfit.

Melissa Satta, osa con il look in occasione della Fashion Week di Milano: scatti eccezionali!

Non è quindi solo un caso se Melissa Satta è seguita da oltre 4,7 milioni di followers. Un numero pazzesco che, però, non sorprende più di tanto, visto che, comunque, la Satta è un personaggio molto popolare e non solo in Italia. L’ex velina è anche molto attiva sui social. Instagram, come è prevedibile, è la piattaforma più adoperata. sono numerosissimi i post presenti sul proprio feed. Gli scatti sono sempre accompagnati da moltissime reazioni positive tra “mi piace” e commenti. La sezione commenti è molto ricca di apprezzamenti e complimenti per l’ex velina, come avvenuto nel caso dell’ultimo post che consiste in un set fotografico. Nelle foto del “carosello“, la Satta, indossa un pantalone nero ed una fascia, a coprire il lato “A”, in pendant con i pantaloni.

Melissa Satta

Impostazioni privacy