Melissa Satta sorprendere alla Fashion Week di Milano. L’ex velina fa cadere tutti ai suoi piedi con uno set fotografico incredibile. La sarda osa con l’outfit e i fan la premiano. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.
Melissa Satta è una delle veline che hanno segnato la storia di “Striscia la Notizia”. La sarda ha raccolto il testimone di Giorgia Palmas. Nel 2006, infatti, comincia a calcare il tavolo del TG satirico più seguito in Italia.
La Satta comincia a raccogliere i primi consensi e a diventare nota al grande pubblico anche per via della sua relazione con Bobo Vieri. Al termine della sua avventura a Striscia nel 2008, la Satta comincia a prendere parte a diversi format televisivi. Molte delle sue partecipazioni avvengono in salottini a tema sportivo o meglio calcistico. La prima edizione di Tiki Taka, quella, per intenderci, condotta da Pierluigi Pardo, la vede come una presenza costante. Dopo aver preso parte ad altri programmi e prestato il proprio volto per alcuni spot, Melissa Satta ha lasciato il piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti. Ha continuato, però, a restare vicino ai propri fan attraverso l’utilizzo dei social. Nel 2021 ha fatto ritorno in TV attraverso la piattaforma satellitare Sky. Nell’agosto dello scorso anno, infatti, la sarda è stata annunciata dalla redazione sportiva della TV di Comcast come co-conduttrice di “Sky Calcio Club” e di “Gol Deejay”. Le due trasmissioni, già molto seguite, hanno riscosso un successo molto importante, superiore anche alle edizioni precedenti. Spesso, le trasmissioni non terminavano con i titoli di coda, almeno per quanto concerne la Satta visto che l’ex velina adoperava Instagram per presentare ai suoi followers i propri outfit.
Melissa Satta, osa con il look in occasione della Fashion Week di Milano: scatti eccezionali!
Non è quindi solo un caso se Melissa Satta è seguita da oltre 4,7 milioni di followers. Un numero pazzesco che, però, non sorprende più di tanto, visto che, comunque, la Satta è un personaggio molto popolare e non solo in Italia. L’ex velina è anche molto attiva sui social. Instagram, come è prevedibile, è la piattaforma più adoperata. sono numerosissimi i post presenti sul proprio feed. Gli scatti sono sempre accompagnati da moltissime reazioni positive tra “mi piace” e commenti. La sezione commenti è molto ricca di apprezzamenti e complimenti per l’ex velina, come avvenuto nel caso dell’ultimo post che consiste in un set fotografico. Nelle foto del “carosello“, la Satta, indossa un pantalone nero ed una fascia, a coprire il lato “A”, in pendant con i pantaloni.