Melissa Satta, il perizoma spunta sotto l’acqua: che spettacolo

Melissa Satta a sorpresa in costume infiamma l’atmosfera su Instagram, in piscina spunta il suo lato B: meraviglia assoluta

La bellezza e l’eleganza di Melissa Satta, ancora una volta, colpiscono nel segno, eccome. La showgirl si conferma uno dei personaggi al femminile più amati d’Italia, non passando mai inosservata agli occhi dei numerosissimi ammiratori, nel cuore dei quali da tempo si è ritagliata un posto al sole.

Melissa Satta, il lato B spunta sotto l'acqua: che spettacolo
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, tra fascino micidiale e gossip tutti parlano sempre di lei

37 anni, la splendida showgirl sarda ha legato la sua fama innanzitutto agli anni trascorsi a Striscia la Notizia, grazie ai quali ha guadagnato la celebrità, come una delle veline più seducenti e irresistibili di sempre. Da allora, una carriera in costante ascesa, che da un po’ la vede impegnata negli studi di Sky Sport come la principale presenza femminile dell’emittente satellitare. Grande appassionata di calcio e sport, si fa notare come conduttrice di Gol Deejay e come ospite fissa del ‘Club’ di Fabio Caressa. Le apparizioni televisive, ma non solo, mettono in risalto il suo fascino a dir poco clamoroso, che possiamo del resto apprezzare molto spesso grazie al suo seguitissimo profilo Instagram. Gli scatti di Melissa non lasciano mai indifferenti e non stupisce, del resto, che possa vantare oltre 4 milioni e 700 mila followers. Il suo nome è tornato in auge anche per motivi di gossip: si sta parlando molto della sua liaison, ormai ufficiale, con Matteo Berrettini. E non manca qualche riferimento ironico allo stato di forma del tennista romano, i cui risultati di recente sono in calo. Ma i commenti, per la maggior parte, si dedicano di solito a omaggiare la bellezza stratosferica di Melissa.

Melissa Satta si rilassa alle terme, lato B perfetto sotto il pelo dell’acqua: visione super provocante

Melissa Satta, il lato B spunta sotto l'acqua: che spettacolo
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Anche stavolta del resto la visione che offre ai suoi fan è di quelle da capogiro, da incorniciare, indimenticabili. Una giornata di relax alle terme viene documentata con un post, con uno degli scatti che la ritrae in piscina. Posa di spalle e, sotto il pelo dell’acqua, in trasparenza, un lato B che non può che attirare l’attenzione, in perizoma, accendendo la passione e la fantasia di tutti i fan. Like e commenti, come sempre, si sprecano, Melissa illumina la giornata e con la sua sensualità pazzesca si conferma tra le stelle più splendenti del firmamento social. Preparandoci a una bella stagione scoppiettante.

Impostazioni privacy