Melissa Satta e una serie di scatti in primo piano da urlo, la regina del ‘club’ di ‘Sky Sport’ più sensuale che mai: esplosiva
Sensualità da sogno, che si mantiene sempre uguale attraverso gli anni. Melissa Satta, già da tempo, è un’icona di fascino all’italiana e lo si conferma sempre di più. E’ passato del tempo da quando ci ha lasciato senza fiato ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo come velina a Striscia la Notizia. Da allora, non è più uscita dal cuore degli italiani, anzi. Prova ne sia, che su Instagram è seguita da quasi 4 milioni e mezzo di followers. La classe non è acqua e lei ce lo dimostra continuamente, esibendosi sul web e non solo in continue immagini di rara bellezza. Quest’anno, sta illuminando anche la platea di ‘Sky Sport’, con la sua presenza al ‘club’ di Fabio Caressa.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, Gattuso al suo posto: “Pazzia”
Quando lo fa con un look simile, non si può che restare incantati ad ammirarla. Abito nero che esalta la vertiginosa scollatura, il suo primo piano è di una bellezza sconvolgente. Sguardo micidiale e curve in bella mostra ancora più spettacolari, il suo lato A forse non abbiamo mai potuto ammirarlo così da vicino. Curve maestose che ovviamente scatenano la fantasia dei fan e i loro commenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, partita la trattativa: Piatek torna in Serie A
La verità è che ormai non ci sono più parole per descrivere l’eleganza e la perfezione di Melissa. Favolosa, non c’è altro da aggiungere.
Il Milan sta lavorando per il nuovo Theo Hernandez ed in tal senso emerge un…
I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l'esterno, ma non è da escludere…
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…