Melissa Satta e una serie di scatti in primo piano da urlo, la regina del ‘club’ di ‘Sky Sport’ più sensuale che mai: esplosiva
Sensualità da sogno, che si mantiene sempre uguale attraverso gli anni. Melissa Satta, già da tempo, è un’icona di fascino all’italiana e lo si conferma sempre di più. E’ passato del tempo da quando ci ha lasciato senza fiato ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo come velina a Striscia la Notizia. Da allora, non è più uscita dal cuore degli italiani, anzi. Prova ne sia, che su Instagram è seguita da quasi 4 milioni e mezzo di followers. La classe non è acqua e lei ce lo dimostra continuamente, esibendosi sul web e non solo in continue immagini di rara bellezza. Quest’anno, sta illuminando anche la platea di ‘Sky Sport’, con la sua presenza al ‘club’ di Fabio Caressa.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, Gattuso al suo posto: “Pazzia”
Quando lo fa con un look simile, non si può che restare incantati ad ammirarla. Abito nero che esalta la vertiginosa scollatura, il suo primo piano è di una bellezza sconvolgente. Sguardo micidiale e curve in bella mostra ancora più spettacolari, il suo lato A forse non abbiamo mai potuto ammirarlo così da vicino. Curve maestose che ovviamente scatenano la fantasia dei fan e i loro commenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, partita la trattativa: Piatek torna in Serie A
La verità è che ormai non ci sono più parole per descrivere l’eleganza e la perfezione di Melissa. Favolosa, non c’è altro da aggiungere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…