Melissa Satta: l’annuncio social spiazza tutti, finisce così! – FOTO

Melissa Satta con un post Instagram pubblicato stamattina ha annunciato il suo divorzio da Kevin Prince Boateng. L’ex velina e il calciatore del Monza stavano insieme da quasi 10 anni.

melissa satta
Da Instagram

Dopo una relazione durata quasi 10 anni e un matrimonio celebrato nel 2016 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng decidono di mettere la parola fine alla loro storia. Già da qualche tempo era nell’aria il rumors di un allontanamento definitivo tra i due, con la coppia che da mesi era già separata. Da quasi 4 mesi infatti l’ex velina su Instagram non pubblicava nemmeno più foto con il calciatore ghanese, ora al Monza, e la notizia ufficiale l’ha data stamani proprio la modella e influencer.

Melissa Satta e Kevin Boateng divorziano dopo 4 anni di matrimonio e quasi un decennio di relazione. I due stavano insieme dal 2011.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è show su Instagram 

Melissa Satta divorzia da Boateng: l’annuncio

Melissa Satta
Melissa Satta / Screenshot Instagram

Un annuncio che ha già fatto il giro delle testate di gossip e di cronaca rosa. La Satta e Boateng tornano quindi ufficialmente single, pur con il compito di mantenere “normali” i rapporti per il bene del piccolo Maddox, loro figlio.

La foto in cui l’ex velina annuncia il suo divorzio dal calciatore del Monza la potete vedere direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy