Melissa Satta, l’allenamento è bollente: esercizi mozzafiato

Video condiviso sul proprio profilo Instagram da Melissa Satta con l’ex velina che ha mostrato l’allenamento odierno spiegando come svolgere diverse tipologie di esercizi.

Melissa Satta
Melissa Satta

La Satta spiega i suoi allenamenti

Durante la quarantena molti vip hanno deciso di tenere vivi i contatti con i propri fan sui social network condividendo i propri allenamenti casalinghi e spiegando come svolgere l’attività fisica. Melissa Satta ha proseguito anche dopo il lockdown e nelle scorse ore ha postato il video di un suoi allenamento con la spiegazione dei movimenti ed il corrispondente esercizio. Un filmato molto apprezzato dagli amanti workout ma anche dai fan della ragazza.

LEGGI ANCHE >>> SGUARDO SENSUALE DELLA SATTA

https://www.instagram.com/p/CC82F3ZqBNH/

Melissa Satta ed i suoi esercizi casalinghi

L’ex velina di Striscia la Notizia ha svolto gli esercizi nel giardino di casa arrivando nel giro di circa due ore a 40 mila visualizzazioni. Un profilo, quello della Satta, da vera e propria influencer di Instagram con la compagna di Kevin Prince Boateng che può vantare circa 4,3 milioni di followers. Durante il periodo di lockdown, vissuto in Turchia per stare vicino al compagno calciatore, la ragazza ha spesso pubblicato dei video familiari di gioco ed allenamento con l’ex Milan ed il figlio avuto insieme.

LEGGI ANCHE >>> LA SATTA INCANTA TUTTI IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CCweGd_qFtO/

L’ultimo video della Satta ha quindi subito conquistato i propri fan con diversi commenti mirati proprio ad apprezzare la bellezza ed il fisico invidiabile della classe 1986.

Impostazioni privacy