Melissa Satta, la foto in bikini lascia a bocca aperta

MELISSA SATTA BOLLENTE SU INSTAGRAM: FOTO IN BIKINI E PIENO DI LIKE – Giorni di relax per la bella Melissa Satta. L’ex Velina nonché compagna di Prince Boateng si è recata in Sardegna, la sua regione di origine, per passare a Porto Cervo qualche giorno di pace in questo inizio di estate. La Satta non ha mancato di testimoniare con alcune foto il suo bagno nello splendido mare della Sardegna.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta: super fisico in mare

La Satta dimostra di mantenere un gran fisico nonostante i quasi 3 mesi di “reclusione” forzata in casa. L’ex velina appare più in forma che mai e il bikini che veste mette in risalto le sue forme e la sua condizione da modella. Un post, quello pubblicato dalla Melissa nazionale, che ha fatto il pieno di like, commenti e apprezzamenti. E a giudicare dalle foto non fatichiamo a capirne il perché.

Leggi anche
–> Diletta Leotta show su Instagram

Melissa Satta, il successo di Instagram

La Satta solo su Instagram, ormai il social network di riferimento, può vantare un pubblico di quasi 4 milioni e mezzo di follower. Le sue foto raramente scendono al di sotto dei 50 mila like ognuna e l’ultima postata, in poche ore, ne ha già raccolti 52 mila.

Leggi anche
–> Sabrina Salerno bollente sui social

Ecco le foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare più bello… #sardegna 🧜🏽‍♀️🐟🏖 @4giveness_official #bikini4giveness #adv

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy