Melissa Satta, la camicia si apre: sotto solo intimo di pizzo

Melissa Satta fa scatenare i propri fan. L’ex velina ha sorpreso tutti gli utenti con un reel in cui “spunta” un completo intimo in pizzo. I followers della sarda hanno lasciato diverse reazioni positive come “mi piace” e commenti. 

Melissa Satta continua a sorprendere e lo fa con una semplicità disarmante che ne aumenta, in maniera smisurata, il proprio fascino. La modella sarda, infatti, sta continuando a raccogliere diversi consensi anche sui social.

Melissa Satta
Melissa Satta

L’ex velina, infatti, è piuttosto attiva sulle piattaforme, come Instagram dove può vantare un numero di followers molto elevato. In un certo senso si può dire che la Satta, dopo il suo debutto in quel di “Striscia la Notizia” è entrata nel cuore degli italiani e non n’è mai uscita. A dare prova di ciò sono i numeri che la Satta fa registrare proprio sui social. Indipendentemente dalla fanbase, i post che vedono come protagonista Melissa Satta ricevono una marea di reazioni positive da parte dei tantissimi followers.

Melissa Satta, tra social e televisione

Gli utenti che compongono il seguito della modella, infatti, non perdono mai tempo a rilasciare “mi piace” o a commentare gli scatti che la modella sarda rilascia sul proprio feed con un ritmo quasi giornaliero. Un affetto pazzesco che in maniera analitico si traduce con “like” che superano, in maniera molto agilmente numeri a 4 cifre. Si potrebbe fare lo stesso discorso per quanto concerne i commenti. Infatti, la sezione a disposizione dei fan è sempre piena di diversi messaggi che contengono moltissimi apprezzamenti e complimenti nei confronti di Melissa Satta. La modella sarda, dopo un periodo lontana dal piccolo schermo, è ritornata in televisione cominciando una collaborazione con la redazione sportiva di Sky Sport. Dalla scorsa stagione, infatti, è al timone di “Goal Deejay”.

Melissa Satta, la camicetta si apre: si vede l’intimo in pizzo

Melissa Satta ha fatto letteralmente impazzire i propri followers con uno reel che la vede come assoluta protagonista. Gli oltre 4,7 milioni di followers che costituiscono la fanbase della modella. Il filmato nel giro di poche ore ha raccolto una marea incredibile di consensi. Tantissimi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti per la modella sarda che nel video indossa una camicia a righe bianche e blu che si apre. L’appertura è piuttosto visibile e questo mette in risalto l’intimo in pizzo. I commenti, presenti nell’apposita sezione, esaltano la bellezza della Satta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy