Melissa Satta infiamma gli studi ‘Sky’: movenze e gonna da urlo

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Melissa Satta. La nativa di Boston sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante opera d’arte che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete dubbi o meno FOTO

In questo ultimo periodo di sta sentendo molto parlare di lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la sua nuova fiamma è uno dei tennisti più amati e chiacchierati del nostro Paese come Matteo Berrettini. Con il romano, a quanto pare, c’è del feeling già da un bel po’ di tempo. Le cose sembrerebbero andare per il verso giusto e per la sua gioia. Ci fa molto piacere per lei, ma ora ritorniamo a parlare nuovamente del suo ultimo post che ha pubblicato in rete. Ovviamente lo stesso non ha per nulla deluso le aspettative. Una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha deciso di fare molto di più. Ovviamente mandando completamente fuori di testa i suoi fan che non stavano aspettando altro se non un suo nuovo capolavoro. Lo stesso non si è fatto attendere ed ha rispettato tutte le aspettative. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha veramente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Melissa Satta, semplicemente da urlo: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Un look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Non sappiamo neanche da dove iniziare a dire il vero. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Dei tacchi che rendono il tutto ancora più perfetto e delle calze che ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Per non parlare del fatto che la sua gonna è decisamente troppo corta e ci manda in visibilio. Che spettacolo la nostra Melissa.

Impostazioni privacy