Melissa Satta infiamma la Puglia: il mini costume non la contiene

Melissa Satta, rende rovente questi ultimi giorni di primavera. L’ex velina si sta godendo alcuni giorni di vacanza in Puglia. Tutto ampiamente riportato su Instagram. Il profilo della modella, infatti, è stato preso letteralmente d’assalto. Pioggia di commenti e di like.

Dopo aver illuminato gli studi di Sky Sport con la sua bellezza e la sua eleganza, Melissa Satta si gode le meritate vacanze. Quella che è appena conclusa è stata un’intesa stagione televisiva, nove mesi molto intensi che hanno visto l’ex velina impegnata alla conduzione di due programmi andati in onda sulla piattaforma satellitare. Vacanza che, comunque, non vuol dire interrompere del tutto i contatti con il pubblico. Ne sanno qualcosa i followers che si stanno godendo gli ultimi scatti pubblicati dalla modella su Instagram, social in cui la sarda è molto seguita.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta, accende la Puglia: curve mozzafiato in bikini

Melissa Satta non è di certo una neofita su Instagram. L’ex velina, che ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” tra il 2005 ed il 2007, è già da qualche anno che è approdata sul noto social network. Sulla piattaforma la modella può vantare un seguito molto considerevole. La conduttrice di “Goal Deejay” e co-conduttrice di “Sky Calcio Club“, infatti, è seguita da oltre 4,6 milioni di utenti. Un numero molto considerevole e che mette in evidenza il grande successo che la Satta è riuscita a costruirsi nel corso di questi anni. Anni che l’hanno vista spesso in televisione, salvo, poi, la lunga assenza interrotta dall’approdo, appunto a Sky. I followers dell’ex velina, molto probabilmente, quindi, potrebbero essere una commistione tra i fan che hanno l’hanno seguita dalla prima ora e chi, invece, ha “imparato” a conoscerla solo in questi anni.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

C’è da dire che il numero di followers è cresciuto molto nel corso del tempo. Negli ultimi mesi c’è stata una spinta considerevole, in tal senso, una cosa che è coincisa con la conduzione dei programmi in onda su Sky. Dopo ogni puntata, la Satta ha pubblicato dei reel indossando gli stessi abiti con cui è andata in onda. Ultimamente, invece, l’ex velina sta postando degli scatti effettuati nel corso della sua vacanza in Puglia. La modella sarda, nell’ultimo post creato, è protagonista di un set fotografico composto da 6 foto. Nelle immagini è possibile notare la Satta immersa nelle bellezze che sa offrire la Puglia. La modella ci mette anche del suo. Infatti, il suo bikini nero mette in risalto le sue forme, praticamente, perfette.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)