Melissa Satta incontenibile: il costume non riesce a coprirla – Foto

Melissa Satta torna a mostrarsi in costume su Instagram: il costume però è davvero troppo stretto e non riesce a coprirla del tutto.

E’ assolutamente pronta per la stagione estiva Melissa Satta. La modella sarda, moglie di Kevin Prince Boateng, è tornata a posare in queste ore per mostrare alcune linee di costumi da lei sponsorizzati, mostrando una forma fisica davvero invidiabile. La mise indossata sulla spiaggia ha fatto alzare la temperatura: il costume sfoggiato è davvero troppo stretto e non riesce a coprire del tutto il generoso lato A. I commenti ed i likes sono immediatamente piovuti per Melissa Satta che si conferma, come sempre, una delle donne più amate d’Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino torna a mostrarsi su Instagram: l’ultima foto, in bianco e nero ed in costume ha letteralmente mandato i fan KO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍀

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Melissa Satta pronta per la nuova maternità: “Voglio un nuovo figlio con Boateng”

Intanto, superata la burrasca, la SattaKevin Prince Boateng sono più felici che mai. La coppia, ritornata solidissima dopo un periodo molto complicato, sogna ad occhi aperti un futuro insieme e con una famiglia allargata. Lo ha raccontato proprio Melissa tra le sue Instagram Stories ed ai microfoni di Gente: “Desidero certamente un altro figlio. Maschio o femmina? Non so. Io ho due fratelli e so bene quanto sia bello avere qualcuno con cui poter crescere insieme. Vorrei che Maddox (il suo primogenito nda) provasse le stesse sensazioni. Non subito, magari, ma presto mi piacerebbe”. Presto un nuovo arrivo in casa Boateng?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara da urlo, la zip della giacca va troppo giù

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy