Melissa Satta incanta tutti: le foto in costume sono da capogiro

Nuovo post condiviso da Melissa Satta sul proprio profilo Instagram. L’ex velina ha inserito diverse foto in costume per l’estate 2020 che hanno incantato i fan.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta

Fan della Satta in delirio per le ultime foto inserite dall’ex velina di Striscia la Notizia sul proprio profilo Instagram. La ragazza ha condiviso tre scatti seduta su una scalinata vestita da un costume intero che ne esalta lo splendido fisico. Immagini che hanno scatenato i commenti ed i like dei followers della ragazza che hanno apprezzato quanto visto. Continua ad aumentare il numero di seguaci della ragazza classe 1986 arrivata ad avere circa 4,3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> GONNA TROPPO CORTA PER LA SATTA

https://www.instagram.com/p/CCV5nEGKmwi/

Melissa incanta i fan con le suo foto

Durante la quarantena la Satta ha spesso postato i propri allenamenti per restare in forma. Un’abitudine che sta mantenendo anche in questo periodo, postando in più di un’occasione anche quella che è la sua dieta giornaliera per mantenere la forma. Spesso in compagnia di suo figlio Maddox, l’ex velina ha passato il periodo di lockdown in Turchia insieme al compagno Boateng. Giorni durante i quali i due si sono divertiti anche a postare video che hanno raccontato il loro modo di passare il tempo in casa.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SHOW IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CB72OTiKJ7q/

Grande successo per gli scatti postati dalla Satta negli ultimi giorni con le foto inserite che hanno superato spesso i 100 mila like.

Impostazioni privacy