Melissa Satta in intimo nero fa impazzire Instagram – FOTO

Melissa Satta sexy come non mai su Instagram. L’ex Velina di Striscia la Notizia regala spettacolo con una doppia foto esplosiva su Instagram. Fan a bocca aperta.

melissa satta
Da Instagram

Ha divorziato da poco dal suo ex marito Boateng, ma Melissa Satta almeno ai suoi follower vuole regalare qualcosa più di un sorriso. L’ex Velina di Striscia la Notizia, che alla fine dello scorso anno aveva annunciato via social la separazione dall’attuale giocatore del Monza, è attualmente single e su Instagram è decisamente scatenata. Come testimonia il post pubblicato oggi e che la vede in un outfit a dir poco sensuale. La modella e influencer si mostra in intimo nero mentre è in procinto di scattarsi un selfie.

Il post è sponsorizzato con un noto brand di telefonia e di intimo. Questo però sicuramente non interessa a gran parte dei suoi follower.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Melissa Satta, dopo Boateng ancora nessuno

Melissa Satta
Melissa Satta Da Instagram

Qualche settimana fa Melissa Satta si era detta felicemente single. Conclusa la storia decennale con Boateng l’ex Velina ora non avrebbe nessuna relazione in corso, come affermato da lei stessa negli ultimi tempi. Anzi, aveva minacciato anche querele quando uscì un gossip che la voleva come nuova compagna di un imprenditore che, però, risultava già sposato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy