“Finalmente ritorna”, Melissa Satta illegale: minigonna troppo corta – VIDEO

Melissa Satta ritorna in scena da par suo, l’annuncio della showgirl accompagnato da un breve video: l’ex velina più seducente che mai

Sono passati diversi anni da quando ci incantava tutti sul palco di Striscia la Notizia, ma il fascino sensuale e seducente di Melissa Satta non viene mai meno, anzi, e resta sempre vivo più che mai nel cuore degli ammiratori. La splendida showgirl sarda continua a essere una presenza assidua del mondo dello spettacolo e dei social e regala sempre immagini di se stessa destinate a far parlare a lungo e ad accelerare le palpitazioni.

"Finalmente ritorna", Melissa Satta illegale: minigonna troppo corta - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, fascino senza fine: ancora una volta illumina il web

La 36enne, manco a dirlo, è una delle bellezze nostrane più amate sui social, con un seguito su Instagram che si avvicina ormai ai cinque milioni di followers. Durante tutta l’estate, è stata una di coloro maggiormente in grado di alzare la temperatura, con i suoi scatti da urlo che ce l’hanno restituita sempre in splendida forma. E naturalmente il suo fascino e la sua eleganza non potevano passare inosservati negli ultimi giorni. Con la Milano Fashion Week, Melissa era una delle bellezze più attese e non ha deluso le aspettative. Esattamente come al Festival del Cinema di Venezia, ha sfoderato classe e sensualità da vendere, strappando inevitabilmente applausi a scena aperta. E adesso, per i fan, arriva da parte sua un graditissimo annuncio.

Melissa Satta, ritorno in onda in grande stile: di nuovo protagonista a Sky, sfilata con sguardo magnetico e look stratosferico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un grande ritorno in scena, quello che è pronta a regalarci tornando alla conduzione di Goal Deejay su Sky. Dallo scorso anno, Melissa è uno dei volti principali dell’emittente satellitare e l’ex velina, grande appassionata di calcio, ha mostrato tutta la sua professionalità in una stagione ricca di grandi successi. Ora è pronta per il ritorno, che ci illustra con un video tra i corridoi, il camerino e lo studio televisivo, sfilando all’interno della sede dell’emittente come una vera dea. Movenze sinuose e seducenti, sguardo magnetico e un cambio look che lascia senza fiato. L’abito pailettato è cortissimo, una minigonna da infarto che scatena il boato della community sotto forma dei commenti più disparati e dei like a dimostrazione dell’ammirazione da parte dei fan. Melissa è sempre più irresistibile e anche quest’anno ci farà sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy