Melissa Satta, il saluto al 2020 è ginnico e sensuale – FOTO

La Satta ha salutato il 2020 con un post su Instagram che la ritrae in un allenamento di corsa per mantenere la forma in vista dell’arrivo del nuovo anno.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa in allenamento per salutare il 2020

Le ultime ore del 2020 hanno visto diversi vip salutare l’anno in una maniera o nell’altra. Melissa Satta, al centro di numerose voci di gossip negli ultimi giorni, ha deciso di dire addio all’anno appena trascorso con una serie di foto che la vedono allenarsi con una corsa all’aperto. La ragazza si mostra con uno splendido stato di forma in un periodo in cui è facile lasciarsi andare ad una dieta più ‘generosa’.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA IN INTIMO DA URLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta si sfoga contro Chi

Ha fatto scalpore negli ultimi giorni la decisione della Satta di attaccare in maniera decisa il giornale Chi che ha parlato di un flirt dell’ex velina con un nuovo uomo dopo la fine della storia con Boateng. Proprio nelle scorse settimane i due avevano annunciato tramite social la fine della loro storia d’amore ringraziandosi però per gli anni passati insieme e per la nascita del loro figlio, Maddox.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’uscita di una notizia riguardante un nuovo amore ha fatto infuriare la ragazza che ha duramente attaccato chi aveva scritto l’articolo.

Impostazioni privacy