Melissa+Satta%2C+il+costume+%C3%A8+minuscolo%3A+un%26%238217%3Besplosione+di+curve
newsdirettagoalit
/melissa-satta-il-costume-e-minuscolo-unesplosione-di-curve/amp/
Non Solo Goal

Melissa Satta, il costume è minuscolo: un’esplosione di curve

La primavera è arrivata da poco, ma Melissa Satta sembra già proiettata verso l’estate. L’ex velina ha sorpreso proprio tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La foto ha lasciato i followers senza senza parole.

Il volto di Sky Sport, nonché ex velina di “Striscia la Notizia” non smette di mettere alla prova i propri fan. Melissa Satta ha abituato molto bene i propri followers. La modella, infatti, pubblica, sulla piattaforma social, diversi scatti con un ritmo giornaliero. Una cosa che, nel complesso, ha favorito non poco la crescita del numero di followers della Satta.

Melissa Satta, screenshot da Instagram

Il ritorno di Goal Deejay!

In questa stagione ha il suo ritorno su Sky “Gol Deejay!. Ritorno, forse, è del tutto improprio, visto che è andato in onda anche nelle scorse stagioni, ma quest’anno la nuova edizione ha segnato il debutto su Sky di Melissa Satta. L’ex velina è tornata in TV dopo un po’ di tempo. Il periodo di assenza dalla TV è stato interrotto lo scorso Agosto, quando Sky ha annunciato che Melissa Satta sarebbe stata parte integrante della squadra di Sky Sport. L’ex velina, che non ha mai nascosto la sua immensa passione per il calcio, sulla TV satellitare è la co-conduttrice di Sky Calcio Club insieme a Fabio Caressa ed è al timone di Gola Deejay. Il programma è in onda alle 19:30 su Sky Sport Football. Il programma mette in rassegna i gol più belli della settimana mixandoli con  le hit del momento.

Melissa Satta, il bikini sembra invisibile!

La primavera è arrivata da meno di una settimana, eppure Melissa Satta non vede l’ora che arrivi l’estate. La modella sembra già pronta all’avvento della bella stagione. Lo dimostra il suo ultimo post pubblicato su Instagram, nel quale l’ex velina appare indossando solo un bikini. Il costume di colore nero sembra perdersi tra le curve del corpo della Satta che appare già abbronzato. Ad evidenziare ciò è il contrasto tra il fisico dell’ex velina ed il muro bianco su cui la modella si appoggia. Sono diversi i “like” arrivati sotto al post della conduttrice di Sky. Numerosi anche i commenti che gli utenti hanno rilasciato nell’apposita sezione. Tantissimi i messaggi di apprezzamento rivolti a Melissa Satta. Qualcuno ha scritto “Chiudete tutto”, come a dire che la Satta non ha rivali. Un altro followers, invece, è rimasto sul classico scrivendo un semplice “Meravigliosa”. Questo è uno dei tanti motivi per cui il profilo di Melissa Satta è uno dei più seguiti su Instagram.

Melissa Satta, screenshot da Instagram
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago