Melissa Satta esagera. Con un outfit piuttosto audace attende i suoi fan alla nuova puntata di “Goal DeeJay” in onda su Sky Sport. Il programma è solo uno dei due, sulla piattaforma satellitare, che vede al timone Melissa Satta.
Melissa Satta è, ormai, a tutti gli effetti uno dei volti di punta della redazione sportiva di Sky Sport. L’ex velina si è presa la scena nel giro di pochissimi mesi. La TV di Comecast non solo le ha affidato la conduzione di “Sky Calcio Club“, insieme a Fabio Caressa, ma anche di “Goal Deejay“. La sarda si diverte particolarmente a mandare in onda il meglio del weekend calcistico con tanto di mix musicale in sottofondo.
Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su fatto che Melissa Satta potesse ottenere un grande successo alla conduzione di due programmi importanti come “Sky Calcio Club” e di “Goal Deejay” quando venne annunciata ad Agosto. Oggi, invece, molti si sono dovuti ricredere. Qualcosa di mai visto. Questo è dovuto al fatto che la bellezza e l’eleganza sono praticamente bilanciate con la preparazione della Satta. L’ex velina vanta una certa esperienza dal punto di vista calcistico. Da ragazza, infatti, ha giocato nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena.
“Stupenda dalla testa ai piedi“. Così un utente ha commentato sotto l’ultimo post pubblicato da Melissa Satta. L’ex velina è molto seguita su Instagram. Sulla piattaforma social, la modella sarda vanta un seguito di oltre 4,6 milioni di fan. Un numero altissimo che è cresciuto a vista d’occhio nel corso di questi anni. Questo grazie ai post eccezionali che vedono assoluta protagonista l’ex lady Boateng. Scatti che superano ogni aspettativa e che stendono letteralmente i fan i quali lasciano, quasi in automatico, traccia del loro passaggio. Infatti, è possibile notare un grandissimo numero di “like” sotto ogni scatto, così come un quantità abnorme di commenti. L’ultimo post è solo uno dei tanti esempi. Quanto pubblicato consiste in un carosello di 4 foto. Nei quattro scatti la Satta è nello studio di “Goal Deejay” e indossa un outfit molto audace. Un completo composto da camicia e gonna di jeans. Quest’ultima risulta molto corta e lascia intravedere gran parte delle gambe e fanno tendere l’occhio verso un paio di tacchi neri e piuttosto alti. L’ex velina assume una diversa posa in ogni foto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…