L’eleganza di Melissa Satta si conferma ancora una volta, la regina del ‘Club’ di ‘Sky’ superlativa mette in mostra gambe da urlo
Il girone d’andata del campionato si è concluso e così il 2021 della Serie A. Allo stesso modo, è andata in scena l’ultima puntata, di quest’anno, del ‘Club’ di Sky Sport. Appuntamento imperdibile di approfondimento per gli appassionati, da quest’anno con un motivo in più. E cioè la presenza di Melissa Satta. L’ex velina è storicamente una grande tifosa e appassionata a sua volta e le sue apparizioni nello studio dell’emittente satellitare, con Fabio Caressa e gli altri, hanno certamente lasciato il segno. Negli anni, Melissa, seguendo da vicino le vicende del campionato, ed essendo stata in passato ospite anche di altri programmi come ‘Tiki Taka‘ e non solo, ha maturato di sicuro una certa competenza in merito. Oltre, logicamente, a lasciare sempre senza fiato per il suo fascino che non smette di incantare dai tempi di ‘Striscia la Notizia‘.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la minigonna cortissima è da capogiro – FOTO
In un breve reel sul suo profilo, Melissa sfila, con grazia e sensualità consumate, mostrandoci l’outfit con cui si è congedata dai telespettatori, dando appuntamento al 2022. Elegantissimo abito bianco, ma la visione parte dal basso e mette in mostra, su tacchi vertiginosi, uno stacco di gambe che conquista e lascia attoniti. Silhouette perfetta, la Satta è una garanzia quando si parla di eleganza e fascino femminile.
LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva – VIDEO
Siamo sicuri che anche nel 2022 in arrivo Melissa continuerà a stupirci e lasciarci senza fiato. Il popolo di Instagram ha già da tempo emesso il suo verdetto: divina.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…