Nuovo giro e nuovo post su Instagram per la stupenda Melissa Satta che regala ai propri fan un paio di scatti spettacolari direttamente dalla vasca da bagno.
Continua a mantenersi straordinariamente in forma Melissa Satta che a 35 anni non si ferma mai ed ha ancora un fisico sempre ben allenato grazie anche ad un regime alimentare equilibrato. La nota showgirl di origini sarde unisce ad una corretta alimentazione anche tanto allenamento fisico per restare atletica ed in salute. Bella come sempre la Satta inoltre tiene costantemente aggiornati i propri followers su Instagram a suon di scatti sempre nuovi ed accattivanti che fanno ben presto il giro del web.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto il ‘nuovo Ronaldo’ che piaceva al Milan
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”
Gli scatti di Melissa, pubblicati sul suo profilo Instagram sono sempre mozzafiato e a dir poco straordinari, tanto da incantare spesso e volentieri i propri fan. Sul noto social network infatti la showgirl vanta la bellezza di 4,4 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti. Dal canto suo la Satta non perde tempo e continua a pubblicare costantemente nuove fotografie. L’ultimo post nello specifico comprende ben due scatti in serie con l’ex Velina protagonista assoluta tra la schiuma di una vasca da bagno. Nella prima è ritratta di spalle, mentre nella seconda è distesa con il Lato A in bella mostra ed uno sguardo rivolto verso il basso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…