Melissa Satta fa impazzire tutti: pantaloncino e gambe in vista

Melissa Satta prende ancora una volta di sorpresa i propri fan su Instagram. L’ex velina ha pubblicato un set fotografico che ha scatenato i followers. Il pantaloncino mette in mostra le gambe della modella sarda. Pioggia di “mi piace” e, soprattutto” di commenti sotto al post.

Melissa Satta riesce a far parlare di sè con ogni nuovo post che pubblica su Instagram. In una stagione televisiva che l’ha vista confrontarsi con il mondo del calcio, l’ex velina è stata capace di abbinare la sua preparazione sportiva e la sua incommensurabile bellezza. La modella, infatti, riesce sempre ad ammaliare con i suoi look con cui riesce ad esprimere tutto il suo stile e la sua eleganza dettagli, questi, che non passano di certo inosservati, anche perché i fan sono molto attenti. Si può intuire ciò dai tantissimi commenti che arricchiscono la sezione commenti presente sotto ogni post.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta, il pantaloncino scopre le gambe: risultato da capogiro!

Quello di Melissa Satta è uno dei profili maggiormente seguiti su Instagram. La piattaforma social è molto utilizzata dalla modella sarda per restate in contatto con i propri fan. I followers, come già descritto, non perdono tempo a interagire con la Satta. Infatti, I post creati dall’ex velina sono sempre arricchiti da tanti “mi piace” e moltissimi commenti ricchi di apprezzamenti e di complimenti. Il numero dei commenti e dei “like” è perfettamente in linea con quello dei followers che la Satta fa registrare sulla piattaforma. Infatti, la modella sarda è seguita da oltre 4,6 milioni di utenti. Un numero elevatissimo che rende, perfettamente, l’idea di quanta rilevanza ha e continua ad avere l’ex velina che ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” tra il 2005 ed il 2008.

Un’esperienza che, con molta probabilità, ha dato vita ai “primi” followers della modella sarda. Ad ogni modo i suoi post su Instagram vengono pubblicati con una certa frequenza. Un nuovo scatto o un nuovo video appare sul feed dell’ex velina. Qualche ora fa Melissa Satta ha pubblicato un set fotografico composto da tre foto. In tutte e tre gli scatti, l’ex velina è l’assoluta protagonista. La modella si trova per strada ad indossa un outfit molto particolare. La Satta indossa un giacca verde a giromanica. Il look è completato da un un paio di pantaloncini in pendant con la giacca. Il dettaglio principale è rappresentato dal fatto che il pantaloncino mette in mostra le sue gambe.

 

 

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy