Melissa Satta, “L’estate sta arrivando”: costume tutto aperto, è scottante

Melissa Satta ancora una volta stravince nella prova costume e si prepara all’estate, al sole e al mare: fisico perfetto ed esplosivo

Insieme a Melissa Satta, per gli appassionati di calcio è stato davvero un anno indimenticabile. La showgirl sarda, da questa stagione all’interno della redazione di Sky Sport, ha incantato con la sua presenza dando una marcia in più a programmi cardine della sezione sportiva dell’emittente satellitare, come Gol Deejay e il Club di Fabio Caressa.

Melissa Satta, "L'estate sta arrivando": costume incontenibile, è già pronta
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, ‘antipasto’ in attesa della bella stagione

Del resto, sappiamo che classe ed eleganza non le fanno certo difetto, anzi. Oltre a una grande passione per il calcio unita a una certa competenza, che l’aveva resa interlocutrice non banale anche nelle sue passate apparizioni in altre trasmissioni di settore. Un’annata che oltretutto per Melissa potrebbe concludersi, da tifosa, nel migliore dei modi, se il Milan mantenesse il primato davanti all’Inter. Il testa a testa, in quel di Milano, è ancora apertissimo. Corsa scudetto che vivrà gli ultimi, concitati momenti, nelle prossime giornate, poi sarà il momento di mandare in archivio un altro campionato e di tuffarsi in una lunga estate. Un appuntamento a cui Melissa vuole naturalmente arrivare pronta, e in realtà già lo è, come ci ha dimostrato di recente lanciando la sua nuova collezione di costumi, di cui ci da un nuovo, ulteriore, assaggio.

Melissa Satta, il fascino provocante di una sirena: che meraviglia

Melissa Satta, "L'estate sta arrivando": costume incontenibile, è già pronta
Melissa Satta (screen shot Instagram)

L’estate è dietro l’angolo, scrive Melissa nella didascalia, e il messaggio suona sia come incoraggiamento per i fan a tenere duro in attesa delle vacanze, sia come promessa di fascino e sensualità mozzafiato da parte sua. Ancora una volta, l’ex velina mette in mostra una bellezza perfetta e radiosa, con un fisico davvero esplosivo che risalta con il costume intero aderente. La silhouette slanciata e sinuosa si apprezza in tutta la sua leggiadria, le curve accendono la fantasia e la passione dei fan. Come sempre, quando si tratta di lei, non si sa dove guardare. Gli oltre quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, in ogni caso, in pochi minuti tempestano il suo profilo di like e commenti. Una immagine del genere è proprio quello che ci vuole per svoltare la giornata e Melissa lo sa. Un regalo assai gradito dai suoi ammiratori, che non perdono occasione per ammirare il suo fascino leggendario e perdervisi. Spettacolo a scena aperta, ormai da tempo non dovremmo più stupirci ma Melissa riesce sempre a lasciarci senza parole.

Impostazioni privacy