Melissa Satta esagera con la scollatura: la visione è esagerata

La conoscono praticamente tutti, e non smette mai di stupire e di dire la sua. Si tratta di Melissa Satta, meravigliosa showgirl che col tempo si è fatta conoscere praticamente in ogni dove, accrescendo parallelamente anche la sua fama su Instagram dove è seguitissima ed amatissima dai fan. Le foto sono all’ordine del giorno, ed anche l’ultimo post ricco di scatti non è passato inosservato. 

È tornata più carica che mai a pubblicare sui social la meravigliosa Melissa Satta, che ci porta nella sua ultima serata con una serie di scatti in fila pubblicati su Instagram da togliere il fiato. Una delle Veline più amate di sempre non ha bisogno di presentazioni, e a 36 anni non conosce limiti con una carriera ancora floridissima di fronte a se.

Melissa Satta esagera con la scollatura: la visione è esagerata
Melissa Satta screenshot Instagram

Melissa Satta amatissima sui social: l’ex Velina dal presente luminoso

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Melissa Satta era una star di Striscia la Notizia nei panni di Velina, un ruolo che cucitosi addosso le ha dato un grande boost di fama per la sua carriera televisiva. Copertine, passerelle, TV, radio e social, sono solo alcuni degli ambiti in cui la classe 1986 è riuscita a dire la sua con brillante successo.

Famosissima anche la sua love story più nota con Kevin-Prince Boateng, ex calciatore di Milan e Barcellona, con cui aveva costruito una bella famiglia ed un legame solido prima della separazione. La nativa di Boston ha comunque sempre tenuto un certo legame col mondo del calcio, come certificato dalle apparizioni in programmi TV come Controcampo, e Tiki Taka con la conduzione di Pierluigi Pardo, e più di recente l’approdo a Sky Sport con il ‘Club’ senza dimenticare l’avventura molto personale di Goal Deejay nei panni proprio di conduttrice.

Melissa Satta stellare di sera: una visione sublime per i fan

Una star sotto tutti i punti di vista la stupenda Melissa Satta, che conserva un bacino di fan enorme anche e soprattutto su Instagram, dove vanta la bellezza di 4,7 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla ed apprezzare ogni nuova pubblicazione. Non fa eccezione l’ultimo post sul profilo IG dell’ex Velina in cui viene raccontata la sua ultima serata a suon di scatti meravigliosi con un carosello in cui si mostra più sensuale che mai con un abito nero ma luminoso ed una scollatura importante che non poteva passare sottotraccia.

Ecco l’ultimo post pubblicato su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta esagera con la scollatura: la visione è esagerata
Melissa Satta screenshot Instagram
Impostazioni privacy