Melissa Satta è magnetica: occhi penetranti e top da sballo

Melissa Satta non passa mai inosservata agli occhi dei fan, la splendida showgirl inizia a infiammare l’atmosfera natalizia col suo fascino

Bellezza da capogiro sempre e comunque per Melissa Satta, che si conferma una delle bellezze in assoluto più amate e seguite dagli italiani. La splendida showgirl sarda regala spettacolo e visioni sempre da urlo, anche in questo periodo di avvicinamento al Natale, concludendo degnamente il suo 2022.

Melissa Satta, eleganza e quel top che seduce: irresistibile
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, ritorno a Milano per un Natale alla grande: dopo le vacanze tra mari e monti, sembra in gran forma

L’ex velina di Striscia la Notizia, in questi anni, si è affermata tra le presenze del mondo dello spettacolo più gradite. Le sue apparizioni lasciano sempre senza fiato e riscuotono applausi, nell’ultimo anno e mezzo il popolo di appassionati di calcio e di sport ha fatto bingo potendo ammirarla su Sky Sport. Con i tradizionali appuntamenti con Gol Deejay e con il Club di Fabio Caressa, l’appuntamento sarà però rimandato ancora di qualche settimana, visto la lunga pausa del campionato che ancora dura, con i Mondiali in corso. E lei, ne ha approfittato, di recente, per una doppia pausa per ricaricare le batterie. Prima una vacanza a Miami, insieme a un gruppo di amiche, per godersi sole e mare, e poi qualche giorno sulla neve, a Saint Moritz. E adesso, il ritorno a Milano, con nuovi scatti da applausi.

Melissa Satta, il top riflette il suo fascino ed esalta le sue curve: meravigliosa

Melissa Satta, eleganza e quel top che seduce: irresistibile
Melissa Satta (screen shot Instagram)

L’ultima foto la ritrae con un top pailettato e aderente il giusto, per evidenziare le sue forme e dettagli in semi-trasparenza davvero seducenti. Attenzione dei fan ovviamente al massimo, per un nuovo scatto che condensa tutto il fascino della splendida Melissa. Per i quasi 5 milioni di followers su Instagram ogni volta è un trionfo di sensualità, che raccoglie applausi a scena aperta. Numerosissimi, manco a dirlo, i like e i complimenti dedicati a Melissa, sotto forma di messaggi estasiati: “Credo di amarti”, “Stupenda come sempre”, “Non smetterò mai di dirti quanto sei bella”, “Sei una dea assoluta”, “Che meraviglia”, “Sei sempre uno spettacolo”, e altri del genere. Qualcuno, più di qualcuno in realtà, continua a preoccuparsi per il suo stato di salute, evidenziando il fatto che da un po’ la si vede decisamente più filiforme rispetto al passato, ma non manca la difesa d’ufficio di chi la incoraggia dopo un periodo difficile.

Impostazioni privacy