Melissa Satta è una bomba: il vestito è trasparente – FOTO

Torna più carica che mai sui social la bella Melissa Satta che ha pubblicato un nuovo scatto in penombra: il vestito è trasparente 

Melissa Satta
Melissa Satta – Da Instagram

Melissa Satta, dopo aver messo definitivamente la parola fine alla sua relazione con Kevin Boateng la scorsa estate, continua a far sognare i propri fan sui social network. L’ex Velina è infatti amatissima soprattutto dal popolo di Instagram come testimoniano i numeri straordinari del suo profilo che vanta ben 4,4 milioni di followers. Un vero e proprio esercito di fan che non attendono altro che nuove foto della bella showgirl italiana che periodicamente aggiorna il proprio account con scatti sempre belli ed accattivanti che non passano chiaramente sottotraccia.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, gambe perfette: mai viste così, statuaria – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta illumina San Siro, che curve – FOTO 

Melissa Satta bellissima in chiaroscuro: le trasparenze fanno sognare – FOTO

Nuovo post su Instagram per la Satta che ha fatto prontamente un carico di like e commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti, lasciando anche parecchi dubbi sull’eventuale destinatario della didascalia. L’ex fidanzata di Kevin Prince Boateng ha condiviso una sua bellissima fotografia con scritto in allegato: “Nessuna tenebra dura per sempre…. E anche nell’oscurità c’è sempre qualche stella….“.

Melissa Satta per l’occasione si è mostrata ad occhi chiusi e con il volto rivolto verso l’alto in una sorta di chiaroscuro che esalta un fisico sinuoso e sempre in grande forma. La bella showgirl inoltre indossa un vestito trasparente che lascia intravedere le sue generose curve, per la gioia dei fan che hanno preso letteralmente d’assalto il post. Resta ancora irrisolto il mistero legato alla frase presente sotto il post.

Ecco la foto condivisa su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy