Melissa Satta, il cambio di abito è devastante: tutti a bocca aperta

È tornata alla carica più bella che mai la stupenda Melissa Satta, grande protagonista sempre col suo enorme legame col mondo dello sport. La showgirl è tornata alla conduzione di ‘Goal Deejay’ con un look sempre al top e modernissimo che ha fatto impazzire i fan. Intanto su Instagram l’aggiornamento non manca mai. 

Tutta vestita di jeans e poi con un bellissimo abito rosso: questo il doppio outfit postato da Melissa Satta nelle scorse ore su Instagram con un cambio a margine della puntata di Goal Deejay. L’ex Velina, modella e showgirl è infatti tornata protagonista assoluta con la conduzione su Sky del noto programma che abbina calcio e musica.

Melissa Satta vestita di Jeans
Melissa Satta screenshot Instagram

Melissa Satta scatenata: ancora protagonista con Goal Deejay

Terminata l’esperienza da Velina a Striscia la Notizia nel lontano 2008, Melissa Satta ha visto decollare completamente la sua carriera, tra copertine, TV, radio e social, con impieghi di ogni tipo, da opinionista fino al ruolo di conduttrice. Un legame inoltre molto forte con il mondo del calcio per la 36enne nata a Boston ed ex di Kevin-Prince Boateng. Prima Controcampo, poi Tiki Taka con la conduzione di Pierluigi Pardo, e più di recente l’approdo a Sky Sport con il ‘Club’ oltre che nelle vesti di conduttrice di Goal Deejay. Un programma quest’ultimo che abbina le passioni per calcio e musica e che nella prima puntata della nuova edizione ha visto ospite anche Paolo Di Canio.

Settimanalmente Melissa Satta si rende quindi grande protagonista a suon di gol, dopo essere stata recentemente anche tra le grandi protagoniste della Milano Fashion Week. Una grande momento quindi per l’ex Velina che con un fascino irresistibile lascia sempre tutti di stucco anche sui social.

Melissa Satta protagonista in TV: doppio cambio da capogiro

Instagram è un bacino d’utenza invidiabile con 4,7 milioni di followers al suo seguito, che hanno largamente apprezzato anche l’ultimo post pubblicato dalla stupenda Melissa. La più recente pubblicazione della showgirl nata a Boston riguarda proprio il suo lavoro a Sky con un doppio cambio di abito tra F1 e calcio con la puntata di Goal Deejay. Prima tre foto con un outfit tutto a tema jeans (che potete vedere nello screen in basso) e poi un abito rosso lungo, elegante e a dir poco stupendo che ha fatto innamorare schiere di fan tra like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta vestita di Jeans
Melissa Satta screenshot Instagram
Previous articleFuturo Belotti, colpo di scena che spiazza tutti: svolta inaspettata
Next articleBomba dalla Spagna, addio Inter: Brozovic ha dato il benestare