Melissa Satta, distesa in costume è divina: “Con quel corpo fai quello che vuoi”

Melissa Satta ci manda davvero fuori di testa con l’ultimo scatto, la sua silhouette in costume è perfetta e scatena il web

Illegale, divina, perfetta, stratosferica, maestosa. Continuate voi perché noi stiamo finendo, ma per davvero, gli aggettivi. La fantastica Melissa Satta ci lascia sempre di più senza parole e prosegue a mettere in mostra un fascino che supera qualsiasi limite umanamente concepibile.

Melissa Satta, distesa in costume è divina: "Con quel corpo fai quello che vuoi"
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, il capolavoro continua

E’ un fatto, che la stupenda showgirl sarda sia praticamente da sempre una delle preferite dagli italiani, fin dal suo debutto a Striscia la Notizia su cui ha iniziato a costruire la sua leggenda. Diventata rapidamente una delle veline più iconiche di sempre e ancora oggi ricordata per questo, ma non soltanto, nel corso degli anni Melissa poi ha ribadito il suo fascino e la sua sensualità davvero fuori dal comune, diventando un personaggio a 360 gradi seguitissimo in ogni dove. E non può essere certo un caso se su Instagram è una delle bellezze italiane al top assoluto, con un seguito da oltre quattro milioni e mezzo di followers. Anche quest’anno, poi, Melissa sta riuscendo a superarsi. Entrata ancor più nelle case degli italiani partecipando alle trasmissioni di Sky Sport. A Gol Deejay e soprattutto al Club di Fabio Caressa, spopola con eleganza, classe, femminilità, oltre alla sua grande passione e competenza (è una grande tifosa del Milan). E ogni volta che posta sul suo profilo social, beh, inutile dire che è spettacolo assoluto e totale, sempre.

Melissa Satta, sirena incantatrice in costume

Melissa Satta, distesa in costume è divina: "Con quel corpo fai quello che vuoi"
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Ancor di più adesso che l’estate si avvicina. E Melissa ci ha già mostrato di essere in perfetta forma e prontissima, ma ci tiene a ribadirlo. L’ultimo scatto mostra uno dei costumi della sua nuova collezione. Un disegno molto particolare sul costume intero, che ha soprattutto il pregio di incorniciare alla perfezione la silhouette meravigliosa di Melissa. Un corpo sinuoso e avvolgente, che in posa distesa manda davvero fuori di testa. Scollatura vertiginosa, fianchi prorompenti, curva del lato B illegale, gambe affusolate e statuarie. Non si sa da dove iniziare a guardare, e potremmo continuare. E’ naturale che qualcuno le scriva: “Con un corpo del genere, puoi permetterti quello che vuoi“. Sentenza a dir poco definitiva, se questo è l’inizio, l’estate di Melissa sarà a dir poco spumeggiante, e i suoi scatti saranno al cardiopalma. Il tributo in termini di like e commenti estasiati da parte dei fan già pregusta lo spettacolo.

Impostazioni privacy