Melissa Satta, delirio a Sky: minigonna con spacco illegale

Melissa Satta sempre più protagonista dei weekend di Sky Sport, la showgirl con un look inedito e super seducente

I weekend calcistici ormai da tempo vedono accompagnarsi ai protagonisti in campo anche figure che regalano spettacolo fuori dal campo e che rappresentano presenze imprescindibili per gli appassionati. E’ il caso, ad esempio, di Melissa Satta, che su Sky Sport si conferma una delle bellezze in assoluto più amate dagli italiani.

Melissa Satta, delirio a Sky: minigonna con spacco illegale
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, una garanzia: ogni scatto è un trionfo sul web

La showgirl è da sempre una delle icone di fascino e femminilità maggiormente gradite dai fan. E’ così sin dai tempi di Striscia la Notizia, in cui incantava a suon di balli e stacchetti da capogiro sul palco del popolare tg satirico. Entrata nella testa e nel cuore degli ammiratori per non uscirne mai più, sul suo profilo Instagram regala senza soluzione di continuità immagini da favola.

Molte delle quali ormai vengono, per l’appunto, dalle sue apparizioni nei corridoi dell’emittente satellitare, dove conduce brillantemente il programma Gol Deejay, quello che storicamente inaugura il weekend calcistico, e si fa apprezzare per eleganza e competenza anche all’interno del Club di Fabio Caressa. In un fine settimana del genere, con tantissime sfide cruciali al vertice, non poteva non essere protagonista anche questa volta e infatti sul suo aggiornatissimo profilo social, dove conta oltre 4 milioni e 700 mila followers, posta nuovamente scatti pazzeschi, in un look inedito ma che fa naturalmente la sua figura.

Melissa Satta, anche in total denim infiamma la rete: gambe da urlo, classe clamorosa

Melissa Satta, delirio a Sky: minigonna con spacco illegale
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Un look total denim, nel quale però risalta in maniera inequivocabile la sua silhouette leggiadra e sinuosa, con dettagli che lasciano il segno. In evidenza, stavolta, le solite gambe perfette, con calze che spuntano sotto la gonna di jeans, con spacchi laterali che accendono la fantasia e la passione dei fan. Con qualsiasi cosa addosso, Melissa è un autentico capolavoro e passa con disinvoltura da abiti di gran classe, come in occasione della serata dedicata al 60ennale di Diabolik in pieno centro a Milan, ad altri casual ma nei quali è ugualmente irresistibile. E infatti, il gradimento dei fan non tarda a manifestarsi in poco tempo, con la consueta pioggia di like e commenti estasiati. Complimenti a tutto spiano per la splendida Melissa, che non si smentisce mai e regala l’ennesimo sogno ad occhi aperti a tutta la sua platea.