Melissa Satta ci ha fatto capire, ancora una volta, che l’estate si sta avvicinando sempre di più. Ed è per questo motivo che ha deciso di pubblicare una foto davvero niente male in costume che fa venire a tutti il mal di testa
Nonostante la Primavera sia iniziata solamente da qualche giorno, la tentazione di indossare qualcosa estivo è tanta. Anche la nostra ex velina di ‘Striscia la Notizia’ non ha saputo reggere a tutto questo ed è caduta nella tentazione. Anche per lei foto in costume davvero sexy con forme del corpo davvero niente male. Ancora un attimo di pazienza, qualche rigo in più, e poi potrete godervi lo spettacolo.
Come riportato in precedenza, anche Melissa Satta è caduta nella tentazione di mostrare a tutti i suoi follower la nuova collezione di costumi che indosserà questa estate. Nonostante siamo ancora in Primavera ed il tempo in alcune parti di Italia non è esattamente dei migliori, l’opinionista di ‘Sky Calcio Club’ ha deciso di mettere in mostra tutto il suo repertorio mettendo in evidenza tutto il suo fisico e per far vedere gli ottimi risultati che sta ottenendo in palestra. Proprio pochi giorni fa, sul suo account social Instagram. ha fatto vedere a tutti il suo circuito di allenamento in compagnia della sua personal trainer. Possiamo dire ufficialmente che i risultati si vedono alla grande e che davvero non le si può dire assolutamente nulla. Non è finita qui visto che non avete ancora visto la sua ultima immagine. Un piccolo spoiler? Vi diciamo solamente che sta raccogliendo una pioggia di “like” e commenti davvero infiniti. Adesso basta con le chiacchiere poiché è arrivato il momento di guardare la sua ultima opera d’arte che sicuramente anche un’artista di fama mondiale direbbe la stessa cosa.
Non vi abbiamo assolutamente mentito. E’ tutto vero. Un costume che davvero le dona a pennello, il fisico poi è al limite del statuario. Il tutto contornato dai tatuaggi che ha sul braccio e fin sopra le gambe. La mano destra che raccoglie i capelli non può assolutamente mancare.
Così come lo sguardo fisso e sexy che fissa l’obiettivo della fotocamera. In molti sicuramente avranno fatto “zoom” su questa foto. Tra i commenti oltre ai soliti “Sei stupenda” spunta anche un “E’ uno scherzo, è un pesce d’aprile?“. No amico, è tutto vero: è proprio la nostra Melissa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…