Melissa Satta, bikini mozzafiato e minuscolo: scatto rovente

Melissa Satta ci ha fatto capire, ancora una volta, che l’estate si sta avvicinando sempre di più. Ed è per questo motivo che ha deciso di pubblicare una foto davvero niente male in costume che fa venire a tutti il mal di testa

Nonostante la Primavera sia iniziata solamente da qualche giorno, la tentazione di indossare qualcosa estivo è tanta. Anche la nostra ex velina di ‘Striscia la Notizia’ non ha saputo reggere a tutto questo ed è caduta nella tentazione. Anche per lei foto in costume davvero sexy con forme del corpo davvero niente male. Ancora un attimo di pazienza, qualche rigo in più, e poi potrete godervi lo spettacolo.

Melissa Satta, la perfezione assoluta in costume: "Sono svenuto" - FOTO
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, il costume spacca: lato ‘A’ troppo in evidenza

Come riportato in precedenza, anche Melissa Satta è caduta nella tentazione di mostrare a tutti i suoi follower la nuova collezione di costumi che indosserà questa estate. Nonostante siamo ancora in Primavera ed il tempo in alcune parti di Italia non è esattamente dei migliori, l’opinionista di ‘Sky Calcio Club’ ha deciso di mettere in mostra tutto il suo repertorio mettendo in evidenza tutto il suo fisico e per far vedere gli ottimi risultati che sta ottenendo in palestra. Proprio pochi giorni fa, sul suo account social Instagram. ha fatto vedere a tutti il suo circuito di allenamento in compagnia della sua personal trainer. Possiamo dire ufficialmente che i risultati si vedono alla grande e che davvero non le si può dire assolutamente nulla. Non è finita qui visto che non avete ancora visto la sua ultima immagine. Un piccolo spoiler? Vi diciamo solamente che sta raccogliendo una pioggia di “like” e commenti davvero infiniti. Adesso basta con le chiacchiere poiché è arrivato il momento di guardare la sua ultima opera d’arte che sicuramente anche un’artista di fama mondiale direbbe la stessa cosa.

Melissa Satta, fisico da paura: da far girare la testa – FOTO

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Non vi abbiamo assolutamente mentito. E’ tutto vero. Un costume che davvero le dona a pennello, il fisico poi è al limite del statuario. Il tutto contornato dai tatuaggi che ha sul braccio e fin sopra le gambe. La mano destra che raccoglie i capelli non può assolutamente mancare.

Così come lo sguardo fisso e sexy che fissa l’obiettivo della fotocamera. In molti sicuramente avranno fatto “zoom” su questa foto. Tra i commenti oltre ai soliti “Sei stupenda” spunta anche un “E’ uno scherzo, è un pesce d’aprile?“. No amico, è tutto vero: è proprio la nostra Melissa.

Gestione cookie