Melissa Satta, il costume è un filo: in barca sfodera un fisico bollente

Melissa Satta arroventa ancora di più l’Estate. L’ex velina sfoggia su Instagram un fisico perfetto. I suoi fan sono letteralmente impazziti. Tantissimi i like e i commenti pervenuti sotto al post pubblicato qualche ora fa.

Esagerare con stile è una delle prerogative di Melissa Satta. L’ex velina, nel corso degli anni, ha sempre saputo mettersi al centro dell’attenzione, facendolo con un certo stile. La sarda è una delle modelle maggiormente apprezzate dal pubblico italiano. L’affetto ricevuto sin dai suoi esordi a “Striscia la Notizia“, nell’ormai lontano 2005, è rimasto intatto. Del resto, la Satta è diventato un personaggio televisivo molto in voga. Per anni, infatti, è stata sempre impegnata con qualche format televisivo in quel di Mediaset.

Melissa Satta

Maggiormente, la modella, dopo la sua esperienza sul banco del tg satirico più seguito d’Italia, ha preso parte a diversi salottini televisivi, molti dei quali a tema calcistico. Non è che sia un segreto il fatto che Melissa Satta ami il Calcio. La sarda, infatti, ha avuto sempre una certa passione per lo sport più popolare nel “bel Paese”, tanto che, da ragazzina, ha vestito anche la maglia di una squadra femminile. Sembra quasi superfluo, dunque, ricordare la sua partecipazione, recente, a “Sky Calcio Club” nel ruolo di co-conduttrice insieme a Fabio Caressa. Lo scorso Agosto, l’annuncio da parte della rete in onda sul satellite, ha lasciato senza parole tutti, fan compresi. La redazione sportiva di Sky, comunque, le ha affidato anche il timone di un altro format, lo storico “Goal Deejay“. Un doppio impegno che la Satta è riuscita a portare al termine senza troppa fatica. Un doppio impegno che si è rivelato essere un grandissimo successo grazie, anche, ai tantissimi fan che la amano.

Melissa Satta, esagera: i fan al tappeto alla vista del mini costume!

È appurato, dunque, che Melissa Satta riscuota un grande successo anche sui social. L’ex velina, infatti, può vantare una “fan base”, come dicono quelli bravi, molto importante. Su Instagram, il social che la modella sarda adopera di più, gli utenti che hanno “tappato” sul tasto “follow” presente sul profilo della Satta sono oltre 4,7 milioni. Un numero pazzesco che, di fatto, rende l’idea, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di quanto la Satta sia apprezzata dal pubblico generalista. Un pubblico che, dunque, non la segue solo in TV, ma anche sui social e che ammira i suoi post pubblicati su Instagram. Nell’ultimo creato qualche ora fa è possibile ammirare una Melissa Satta in un carosello composto da diverse foto. Nel set fotografico, la modella è su una barca ed indossa un bikini nero e molto piccolo. Tantissime le reazioni degli utenti alla vista del post.

Melissa Satta
Melissa Satta su Instagram
Impostazioni privacy