Melissa Satta, il costume è solo un filo e non la copre

I caldi estivi sono già all’ordine del giorno da qualche tempo anche se formalmente l’estate non è ancora arrivata. Un clima che favorisce le prime giornate al mare e in piscina lì dove alcune star del mondo dello spettacolo italiano ci stanno già virtualmente portando attraverso i propri profili social. Tra queste anche la meravigliosa Melissa Satta. 

Irresistibile come sempre Melissa Satta non la smette proprio di stupire a suon di nuovi scatti pubblicati sui suoi social. È già tempo di ‘summer mood’ come scrive anche lei su Instagram e l’ultima foto in costume in piscina fa subito impazzire i fan.

Melissa Satta a bordo piscina è spaziale
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, da Velina a regina in TV e sui social: l’ascesa continua

Una delle showgirl più seguite ed amate del panorama italiano è certamente la stupenda Melissa Satta, che acquisì una larga fetta di notorietà a partire dalla sua avventura storica a Striscia la Notizia nei panni di Velina dal 2006. In breve tempo divenne una delle veline più amate ed iconiche della storia del programma satirico di Canale 5, avviando così una carriera florida nel mondo dello spettacolo nostrano.

Una crescita esponenziale arrivata di pari passo al suo legame indissolubile con lo sport e col calcio in particolare: dalle love story storiche, in particolare con Kevin Prince Boateng, alla partecipazione in prima persona a diversi programmi riguardanti il mondo del pallone. In particolare quest’anno ha lavorato a ‘Sky Calcio Club’, trasmissione condotta da Fabio Caressa e nella quale è entrata a partire dallo scorso agosto, oltre a ‘Gol Deejay’ dove è stata al timone.

Con Melissa Satta è già estate: a bordo piscina la temperatura cresce

Una vera e propria regina tra sport e TV ma anche e soprattutto i social dove ha accresciuto notevolmente la propria notorietà in questi anni con un profilo Instagram che ad ora vanta circa 4,6 milioni di followers, sempre felici e prontissimi ad ogni suo nuovo post.

L’ultima pubblicazione è a tema estate come scrive anche la stessa Satta a margine della fotografia ‘Summer Mood’. In particolare nello scatto a bordo piscina l’ex Velina si presenta con un costume del tutto particolare a tinte calde tra il giallo acceso e l’arancione, il quale riesce a mettere bene in evidenza le sue forme, manifestando uno stato di forma sempre al top. I commenti e i like non sono mancati, con i fan praticamente impazziti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta a bordo piscina è spaziale
Melissa Satta su Instagram
Impostazioni privacy