Melissa, consolazione piccante per il Milan: San Siro ai piedi della Satta

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nostra meravigliosa Melissa Satta decida di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante scatto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se, invece, non avete avuto la possibilità di visionare questa meraviglia non temete visto che noi della redazione saremo pronti a mostrarvi questo scatto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che arriva direttamente dai suoi follower. Gli stessi che (proprio come noi della redazione) si devono ancora riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Che visione fantastica.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, da rimanere senza parole

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. I tifosi del Milan possono “accontentarsi” solamente della sua presenza allo stadio. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, nella giornata di domenica verso ora di pranzo, i supporters del ‘Diavolo’ hanno vissuto delle ore che non potranno mai più dimenticare. E non nel senso positivo: sconfitta casalinga contro il Sassuolo per 2-5 che ha aperto ad una vera e propria crisi. Fortuna che c’era la nativa di Boston, con la sua presenza, a risollevare l’ambiente. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Melissa Satta “incanta” San Siro: fortuna che c’era lei.. – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Una domenica da dimenticare, fortuna che cera presente l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Una visione a dir poco paradisiaca la sua che si presenta con un outfit “semplice” ma efficace per mandarci completamente fuori di testa. Cappellino in bella vista, trecce ai capelli, maglia a maniche corte e completo rosso e nero (d’altronde non potrebbe essere altrimenti) per guardare il suo Milan. I tifosi, però, avrebbero preferito senza dubbio guardarla per tutti i 90 minuti invece che veder soffrire la loro squadra del cuore che è stata letteralmente umiliata dai romagnoli.

Impostazioni privacy