Intervistata da SportMediaset, Melissa Satta confessa il piccolo tradimento al Milan, sua squadra del cuore. E’ un piccolo tradimento, che è arrivato per ragioni di cuore
Melissa Satta confessa il ‘tradimento’: ‘Milan, adesso lo posso dire’
La nota showgirl e compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa Satta, ha confessato oggi, per la prima volta, un piccolo tradimento compiuto ai danni della sua squadra del cuore, il Milan. Ai microfoni di SportMediaset, la modella sarda, ha raccontato un retroscena, fin qui sconosciuto ai più, riguardante il marito Kevin Prince ed il figlioletto Maddox.
Leggi anche >>> Diletta Leotta balla col fidanzato: “Meglio la scopa!”
Visualizza questo post su Instagram
Maddox ➡️ @justinbieber Me ➡️ @britneyspears @princeboateng ➡️ @pharrell Last song 🎼🎤 @champagnepapi
Melissa Satta ed un inaspettato tradimento al Milan
“Seguo il calcio e sono dichiaratamente milanista – ha spiegato Melissa Satta nell’intervista a SportMediaset – Lo sportivo che vorrei vedere presto in rossonero? Magari un ritorno di Boateng? (ride nda). Sono un’assidua frequentatrice di San Siro ed ho sempre amato andare a vedere le partite. Se il Milan dovesse cambiare stadio mi dispiacerebbe davvero molto. Capisco bisogna andare avanti, ma San Siro ha qualcosa di speciale che sarà complicato sostituire”.
Leggi anche >>> Cassano, la moglie e lo scherzo del gavettone che sta facendo il giro del web
Melissa Satta e la scelta del figlioletto Maddox
“Mio figlio Maddox ha un futuro da attaccante? Al momento – ha poi spiegato la Satta – ama far gol e raramente si mette in porta. Ma devo confessare una cosa: mio figlio gioca nell’Inter! Adesso ve lo posso svelare. Ma questo è il bello dello sport!”. Nonostante la spiccata fede rossonera della mamma ed i trascorsi milanisti del papà Kevin Prince, il piccolo Maddox veste dunque i colori nerazzurri, giocando nelle giovanili dell’Inter. E’ un tradimento per amore dunque quello di Melissa Satta che tifa anche i nerazzurri per supportare il figlioletto.
Visualizza questo post su Instagram