Melissa Satta ci ricasca: lato B in primo piano da infarto

Vacanze in Sardegna per Melissa Satta che non perde occasione per continuare a deliziare i suoi fan a suon di fotografie sempre nuove ed accattivanti. La showgirl non ha proprio limiti e il suo ampio pubblico su Instagram si gode ogni nuovo scatto come se fosse il primo. L’ultimo post in vacanza ha fatto il giro del web. 

Melissa Satta nel corso degli anni ha incrementato costantemente la sua notorietà: dalla TV alle copertine passando per il mondo dei social, terreno fertile dove coltivare ulteriormente una fama che non arresta proprio a fermarsi. Ora è ancora periodo di vacanza, e la showgirl nata a Boston si gode momenti di relax in Sardegna.

Melissa Satta ci ricasca: lato B in primo piano da infarto
Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta in forma smagliante: l’ex Velina è pronta a stupire ancora

Melissa Satta ha conquistato un’ampia fetta di pubblico sin dai suoi esordi a Striscia la Notizia nei panni di Velina, una delle più amate della storia del programma di Canale 5. Dal lontano 2005 è passato molto tempo e la modella e showgirl nata a Boston ha messo in piedi una carriera florida ed in grande ascesa che la vede ancora oggi sulla cresta dell’onda. Dopo la sua esperienza sul bancone del tg satirico più seguito d’Italia, la Satta ha preso parte a diversi salottini televisivi, con particolare riferimento a quelli a tema calcio.

Un legame quello col mondo del pallone alimentato oltre che dal lavoro, anche dalle relazioni amorose avute in passato: una su tutte quella con Boateng. La bella Melissa inoltre nell’ultima stagione ha anche vissuto due esperienze interessanti a ‘Sky’ al ‘Club’ di Fabio Caressa e in conduzione col format “Goal Deejay“. Ora Melissa Satta scalda i motori in vista di quella che sarà la prossima annata lavorativa, mentre al momento ricarica le batterie in vacanza evidenziando una forma smagliante.

Melissa Satta conquista la Sardegna: lato B in primo piano in costume

Tempo di vacanza per la stupenda Melissa Satta che si gode spiagge e panorami della Sardegna certificando ogni movimento con nuovi post, scatti, storie e video su Instagram, social dove è seguita da ben 4,7 milioni di followers.

Direttamente dalle sontuose terre sarde la showgirl ha pubblicato un post che comprende un carosello di fotografie in serie in cui è in costume da bagno con un corpo mozzafiato, occhiali da solo ed un panorama clamoroso alle spalle. Negli scatti di schiena peraltro la Satta mette in luce un lato B stupendo che i fan hanno prontamente commentato nell’apposito box.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta ci ricasca: lato B in primo piano da infarto
Melissa Satta (Instagram)
Impostazioni privacy