Melissa Satta, la canottiera scollata fa sognare – FOTO

Melissa Satta regala il migliore dei buongiorno ai suoi fan. La modella e influencer posta una foto che la ritrae in bianco e nero a mezzobusto, ma a catturare l’attenzione è la scollatura della sua canottiera.

Melissa Satta – foto da Instagram

Melissa Satta sa bene come catturare l’attenzione dei suoi follower. L’ex Velina e attuale modella e influencer è solita postare foto sensuali e accattivanti sul suo profilo Instagram, ma anche quando condivide uno scatto ‘normale’ riesce comunque a fare incetta di like grazie alla sua indubbia bellezza.

Anche senza mettersi particolarmente in mostra la Satta ammalia i suoi milioni di fan (solo su Instagram quasi 4 milioni e mezzo) in modo semplice ma allo stesso tempo non banale. Un mezzo busto in bianco e nero, sguardo alla camera e una canottiera scollata quanto basta. La formula giusta per fare il pieno di apprezzamenti. Il suo modo per dare al pubblico che la segue il migliore dei buongiorno.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram 

Melissa Satta incanta in bianco e nero

Melissa Satta
Melissa Satta in uno dei suoi post di Instagram

Un decolleteè appena accennato ma che sa catturare l’attenzione dei suoi milioni di follower. Alla Satta basta la sua bellezza mediterranea per conquistare tutti, e l’apprezzamento dei fan non tarda ad arrivare. Dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione infatti la foto ha già totalizzato quasi 10 mila like, con commenti di gradimento da parte di molti follower. E il conteggio è ancora velocemente in crescita.

Un buon risveglio per tanti di loro, che aprendo Instagram hanno trovato in home una Melissa Satta più bella che mai. La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy