Melissa Satta, camicia troppo corta e VIDEO scottante

Melissa Satta sfida la censura. Il video postato su Instagram dall’ex velina ha fatto scatenato i fan. I followers hanno rilasciato diversi “like” e soprattutto moltissimi commenti nei quali è possibili leggere diversi messaggi di apprezzamento e tantissimi complimenti.

È, da questa stagione, uno dei volti di punta di Sky Sport. Melissa Satta non ha mai nascosto la sua passione per il Calcio. In fin dei conti, prima di cominciare la sua avventura come velina, ha giocato a calcio, vestendo la maglia del Quartu Sant’Elena. Una passione che nel corso di questi anni la tenuta sempre vicina allo sport più popolare in Italia. Negli anni successivi al suo addio a “Striscia la Notizia” ha sempre masticato calcio, al di là della sua relazione con Boateng, partecipando ai diversi salottini televisivi a tema calcistico.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta, il video è rovente: il tailleur blu spicca!

Ad Agosto è arrivato l’annuncio da parte di Sky. Melissa Satta ha sorpreso tutti. L’ex velina si è dimostrata ampiamente all’altezza del ruolo di conduttrice. La “mission” della Satta non era semplice. Accompagnare Fabio Caressa nella gestione di un programma come “Sky Calcio Club” non è cosa facile, la Satta, però, è riuscita a ricucirsi un vero e proprio spazio tutto suo sul tavolo “più acceso” dei talk calcistici. C’è da dire che la stessa dirigenza di Sky le ha dato già grande fiducia all’inizio della sua avventura. Infatti, le è stata affidata anche la conduzione di Goal Deejay in onda ogni Venerdì sera su Sky Football. I fan della Satta sono molto soddisfatti del proprio operato. La modella si espone anche in opinioni di un certo livello dimostrando come, palesemente, mastichi calcio. L’ex velina, comunque, non conclude le sue trasmissioni alla sigla finale. Infatti, la Satta lascia un’appendice su Instagram postando, sulla nota piattaforma social un video nel quale “sfila” con l’outfit che ha indossato nel corso della trasmissione. Questa è diventata una sorta di consuetudine a cui la Satta ha abituato i propri followers. La modella può vantare una certo seguito. Sono oltre 4,6 milioni gli utenti che seguono l’account ufficiale della Satta. Diversi di loro hanno commentato con diversi messaggi di apprezzamento e complimenti l’ultimo post dell’ex velina che la vede protagonista di un video nel quale sfila con un tailleur azzurro ed una camicetta bianca che lascia scoperta la pancia. La visione è celestiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)