Melissa Satta, la camicetta si apre: bikini incontenibile – FOTO

Melissa Satta in spiaggia è davvero la numero uno, look di grande semplicità ma dalla sensualità infinita per l’ex velina

Manca ancora qualche settimana per la ripresa del campionato di calcio e dunque per rivedere non solo sul campo, ma anche in tv i principali personaggi legati alla Serie A. Discorso valido anche per Melissa Satta, che lo scorso anno ha dato grande prova di sé, ma non potevano esserci dubbi, a Sky Sport, di cui è stata indiscutibilmente il volto femminile principale. La grande classe ed eleganza, oltre che la sua bellezza, non potevano certo passare inosservati e infatti la showgirl sarda ha regalato spettacolo. E continuerà a farlo, riprendendo il suo posto tra meno di un mese. Ma per adesso, continua a godersi le sue vacanze.

Melissa Satta, la camicetta si apre: bikini incontenibile - FOTO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, sempre tra le regine dell’estate: non ci sono discussioni

La 36enne si rilassa tra sole e mare e se la godono, inevitabilmente, anche i suoi numerosissimi ammiratori, che come sempre non fanno mancare il loro sostegno sui social. Melissa, come si poteva largamente immaginare, si sta imponendo tra le principali protagoniste dell’estate sui social. Con il suo fascino, la cosa non sorprende. L’ex velina di Striscia la Notizia è da sempre una icona di sensualità incontenibile, sempre in grandissima forma, come provano i suoi innumerevoli scatti in costume. Questi rappresentano sempre momenti davvero speciali per la sua infinita platea di ammiratori su Instagram, ormai vicina alla cifra record di 5 milioni di followers. Melissa è un capolavoro che non lascia mai indifferenti e anche gli ultimi scatti lasciano senza fiato.

Melissa Satta, smorfie esilaranti e fascino incontenibile e provocante: il perfetto mix che manda fuori di testa i fan

Melissa Satta, la camicetta si apre: bikini incontenibile - FOTO
Melissa Satta (screen shot Instagram)

La bellissima showgirl sarda è in quel di Saint-Tropez, rinomata località marittima francese del Mediterraneo. Un posto dove esaltare la sua classe infinita e la sua bellezza senza limiti. Negli ultimi scatti, Melissa da’ libero sfogo a tutto questo, ma anche a una ventata di autoironia e simpatia. Le sue smorfie mentre sorseggia un cocktail strappano un sorriso. Ma la visione dei fan viene naturalmente attirata dalla vertiginosa scollatura in bikini, che fa la sua comparsa dall’apertura della camicetta. Curve esplosive quasi ipnotiche, che non possono che raccogliere il consueto tributo di like e commenti, venendo esaltate dai fan. Melissa colpisce ancora e alza la temperatura come non mai, nessuna sorpresa per una delle ex veline leggendarie.

Impostazioni privacy