Melissa Satta cambia l’intimo: il VIDEO fa impazzire i fan

Melissa Satta show su Instagram. I suoi numerosi fan sul noto social network si sono risvegliati stamani con un video mozzafiato, in cui l’ex Velina si mostra in tutta la sua bellezza.

melissa satta instagram
Instagram

È stato sicuramente un risveglio decisamente gradito quello dei tantissimi follower di Melissa Satta. L’ex Velina, ora modella, ha infatti pubblicato nelle ultime ore su Instagram un video da far perdere la testa, in cui si mostra in intimo mettendo in evidenza il suo fisico a dir poco pazzesco. Intimo e poi solamente calze per lei, che appare di spalle senza reggiseno, mandando ancor più in visibilio i suoi molti fan che la seguono.

In poche ore la clip ha raggiunto e superato 40 mila like, e il conteggio è ancora in corso. Il weekend inizia al meglio per i fan della bella Melissa.

Leggi anche–> Sara Croce, curve super su Instagram

Melissa Satta super show: video da capogiro

Melissa Satta
Da Instagram

Una bellezza da perdere la testa quella della Satta, che si “guadagna” l’apprezzamento dei suoi tanti fan. C’è chi ironizza però anche sulla storia recentemente conclusa con Boateng, calciatore del Monza dal quale ha divorziato solo qualche settimana fa.

La maggior parte dei commenti, però, è rivolta alla stupenda Melissa e al suo video in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Lo potete ammirare qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy