Melissa Satta bollente su Instagram: al mare col mini costume rosso

MELISSA SATTA HOT SU INSTAGRAM: L’EX VELINA SI RILASSA AL MARE – Giorni di relax per Melissa Satta. L’ex Velina, tornata nella sua Sardegna per trascorrere le vacanze estive, sta regalando ai suoi follower su Instagram scatti decisamente apprezzati dal suo pubblico maschile. L’attuale compagna di Boateng ed ex di Vieri appare in grande forma nelle foto pubblicate sul noto social network, e l’ultima condivisa ieri non è da meno.

Leggi anche–>  Diletta e Rossella, allenamento insieme delle due amiche

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta sexy al mare

Un grande mare, come quello della Sardegna, merita anche un grande fisico, come quello della Satta. Nell’ultima foto la Melissa nazionale si mostra in tutta la sua perfetta forma mentre prende il sole, con un top che le va un po’ stretto. Una foto che in poco tempo ha collezionato oltre cento mila like, e il conteggio avanza.

Leggi anche–> Super estate al mare per Melissa Satta

https://www.instagram.com/p/CC_QTm4Kr76/

Melissa, l’ultima foto pubblicata

Uno scatto che nel quale la Satta non ha aggiunto nessuna caption, forse in questo caso più che mai inutile, lasciandoci solo in compagnia sua e del mare della Sardegna. La foto ve la proponiamo qui di seguito e siamo sicuri non sarà l’ultima dell’estate della bella Melissa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy