Melissa Satta in bikini tigrato, scollatura senza senso

Melissa Satta come al solito lascia senza parole quando si mette in mostra in costume, scatti balneari dalla sensualità clamorosa

Si è conclusa una lunga stagione televisiva che manco a dirlo ha visto Melissa Satta tra le protagoniste principali. La showgirl e modella si è segnalata, agli occhi dei fan, soprattutto per la sua presenza a Sky Sport, di cui è diventata il volto femminile principale e più intrigante. La splendida sarda ha già dato appuntamento ai suoi fan per la prossima annata, ma, in attesa che trascorra l’estate e il campionato riparta, per non sentire la sua nostalgia basta ammirarla sul suo aggiornatissimo profilo Instagram.

Melissa Satta in bikini tigrato, scollatura senza senso
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, un’estate da sogno ancora una volta: impareggiabile

Che Melissa sarebbe stata una protagonista indiscussa anche dei mesi estivi, lo sapevamo e lo avevamo intuito con largo anticipo. E del resto non servivano certo doti divinatorie particolari per capirlo. Il fascino dell’ex velina di Striscia la Notizia si conferma senza limiti e addirittura anno dopo anno, scatto dopo scatto, sembra addirittura migliorare. Una bellezza che è rimasta nel cuore dei fan e che è certificata dai suoi post su Instagram, quasi quotidiani. Melissa è in forma perfetta e ci aveva già anticipato in primavera, con i suoi scatti promozionali in costume, quello che ci avrebbe atteso. Del tutto, troviamo continue conferme, e i numerosissimi fan sui social (oltre 4 milioni e 700 mila su Instagram, che ne fanno largamente una delle celebrità italiane più cliccate del web) ringraziano e si godono uno spettacolo senza eguali.

Melissa Satta, il costume tigrato contiene poco e niente: curve micidiali e irresistibili, la temperatura sale

Melissa Satta in bikini tigrato, scollatura senza senso
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Il caldo di questi giorni necessità di un bagno rinfrescante, non appena se ne ha l’opportunità. Ed è quello che fa Melissa, che si lascia immortalare in riva al mare in bikini. La temperatura però sale immediatamente a livelli insostenibili, a guardarla distesa sul bagnasciuga, con una silhouette sinuosa e incontenibile come al solito. La clamorosa scollatura risalta più di tutto e accende i sensi dei fan, che naturalmente la omaggiano di complimenti e like. I numerosissimi messaggi in bacheca confermano tutto ciò che si sa da sempre: alla Satta non si resiste. “Ancora oggi dai tre giri alle ventenni”, “Sei la modella delle modelle”, “Divina e spaziale”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti dalla splendida ex velina, che regala ancora una volta sprazzi del suo fascino iconico e senza tempo.

Impostazioni privacy