Melissa Satta, selfie devastante: il suo bikini e lato ‘A’ decisamente di più

Se l’obiettivo di Melissa Satta era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita ed anche alla grande con dei risultati a dir poco fantastici. Da vedere e rivedere con la massima attenzione questa immagine che, alla fine dei conti, non poteva assolutamente passare inosservata

Un vero e proprio capolavoro d’arte, su questo non c’è alcun minimo dubbio. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, attentamente, quello che a breve vedrete e che vi manderà completamente al tappeto. In realtà non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questi caso si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Buona visione.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, un capolavoro da ammirare

Quante volte, fino ad ora, abbiamo elogiato i suoi post che tanto ci fanno impazzire? In realtà abbiamo perso davvero il conto, ma non abbiamo alcuna intenzione di smettere di ricordarlo. Proprio come nell’ultima immagine che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Basti pensare che il suo contenuto sta raccogliendo il successo che merita, ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione non solo da parte dei suoi follower (che non si perdono un solo aggiornamento), ma anche dalle sue amiche e colleghe che rimangono sempre di più incantante dalla sua divina bellezza. Da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui si è davvero superata. Adesso, però, andiamo a vedere questo capolavoro che tanto sta facendo discutere sui social network (ovviamente in maniera positiva). Allacciate le cinture e tenetevi forte perché lo spettacolo sta per iniziare.

Melissa Satta, selfie travolgente: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Nel corso di queste settimane ci ha fatto vedere la sua collezione di bikini che le stavano divinamente. Non ce ne era uno che non le donasse, tutti perfetti. Proprio come questo giallo fin troppo appariscente e che mette in straordinarie evidenza le sue forme. Per non parlare del lato ‘A’ che manderebbe davvero chiunque al tappeto. Un fisico semplicemente fantastico, occhiali da sole che in questi casi non mancano mai e ci si gode un’altra giornata di totale relax nella bellissima cornice della Sardegna.

Impostazioni privacy