Melissa Satta, il bikini che esplode: “Mi fai soffrire” – FOTO

Melissa Satta in costume riscalda l’atmosfera come nessuna, la visione in bikini entusiasma e fa viaggiare con la fantasia i fan

Spettacolo assoluto, sempre e comunque, quando Melissa Satta posta sui social. L’ex velina sa sempre regalarci momenti davvero magici e che restano scolpiti nella mente e nel cuore. Una bellezza mozzafiato che ormai non sappiamo più neanche come descrivere.

Melissa Satta, il bikini che esplode: "Mi fai soffrire" - FOTO
Melissa Satta (foto da Instagram)

Melissa Satta, la regina di Sky Sport ci fa sognare

Anche molto tempo dopo aver concluso la sua avventura a Striscia la Notizia, Melissa è rimasta tra le preferite del web e non solo. Eleganza, fascino e sensualità in un mix perfetto e infinito che a distanza di anni continua a farci sognare ad occhi aperti. La 36enne sarda esibisce una classe innata in ogni nuova immagine che posta sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Non è un caso che si tratti di uno di quelli maggiormente presi d’assalto da parte dei navigatori del web. Oltre quattro milioni e mezzo i suoi followers, che restano ogni volta di più a bocca aperta. Quest’anno, poi, Melissa ha deciso di superarsi, dando una felicissima notizia agli appassionati di calcio. A Sky Sport, è lei la vera e propria regina, conducendo Gol Deejay e rappresentando una presenza fissa, e graditissima, del club di Fabio Caressa. Dove peraltro la vediamo parlare di calcio con grande passione. Per ora, la classifica sorride al suo Milan, primo con un punto di vantaggio sul Napoli e quattro sull’Inter, ma i discorsi sono ancora tutti aperti…

Melissa Satta, una bomba di sensualità in costume

Melissa Satta, il bikini che esplode: "Mi fai soffrire" - FOTO
Melissa Satta (screen shot da Instagram)

Dopo aver vissuto la corsa scudetto a rotta di collo, sarà il momento delle agognate vacanze estive. E Melissa, come sempre, si dimostra già in splendida forma, regalandoci una gustosa anticipazione di ciò che sarà. Come i fan più accaniti di certo sanno, la Satta ha lanciato da qualche settimana la sua nuova collezione di costumi. Il bikini bianco che ci propone oggi è a dir poco esplosivo, il dettaglio del lato A accende la passione come non mai. La silhouette sinuosa e suadente di Melissa è un capolavoro al quale non si resiste, l’accoppiata bikini più camicetta/bandana è semplicemente da sballo. Il popolo di Instagram, manco a dirlo, la celebra subito con commenti entusiasti. “Così mi fai soffrire”, scrive uno dei followers, negli altri commenti i complimenti ovviamente si sprecano. Soltanto applausi a scena aperta, per una Melissa che mai come questa volta sfiora la perfezione assoluta.

Gestione cookie